Opinione su Walk with me!: Walk with me!

Walk with me!

11/02/2017

Vantaggi

Simpatico

Svantaggi

Datato

Walk with me! è un gioco simpatico che di recente ho preso da Game Stop usato all'incredibile prezzo di due euro.
Il gioco non è una cosa che oggi si considerebbe molto in voga (in realtà non è mai stato di moda) ma se visto all'epoca era un ottimo gioco, innovativo per l'epoca, anticipatore dei vari contapassi, ora addirittura integrato con la console 3ds.
Adesso il gioco è terribilmente datato, non ha saputo invecchiare, ma anche perché la tecnologia è andata fin troppo avanti nel tempo.
Sicuramente un gioco che a 2 euro non mi sono pentito di prendere, ma sicuramente da non prendere a prezzi follemente alti. E' un diario di movimento.

suckitandsee17

• grafica
  • gameplay
  • multiplayer
  • longevità

Altre opinioni degli utenti su Walk with me!

• galaxy93
    opinione inserita da galaxy93 il 19/04/2017
    Mi ha convinto davvero tanto questo gioco perché attraverso i consigli che riesce a dare permette di tenersi in forma e perdere anche qualche kg di troppo semplicemente camminando. Proprio come lascia...
    Ottimo il prezzo che non supera mai i 3€.
    Nessuno per quanto mi riguarda.
  • nookiegirl
    opinione inserita da nookiegirl il 08/02/2017
    Un gioco che ti aiuta a stare in movimento, messo in vendita quando ancora gli activity tracker non erano parte della vita di tutti i giorni. Uno dei pochi che ho acquistato originale, perchè volevo a...
    misura l'attività in modo comodo ed essenziale