Opinione su WALL•E: Wall-E
Wall-E
13/05/2018
Vantaggi
Tutti
Svantaggi
Nessuno
Si ipotizza infatti un futuro dove l'essere umano è responsabile del degrado del pianeta Terra(che novità!) perché è la causa degli infiniti cumuli di spazzatura disseminati un po' ovunque.
Il panorama che si ha presente davanti agli occhi è decisamente triste,il verde che ricopriva la terra è ormai solamente un lontano ricordo.
Per ripulire la terra,o tentare di renderla almeno un po' più abitabile,sono stati creati dei piccoli robottini che hanno il compito di raccogliere e sbarazzarsi di ogni rifiuto.Il tenero Wall-E,robottino dagli occhi grandi e melanconici,è uno di questi...
Nel frattempo l'umanità si è stabilita dentro enormi astronavi in rotta per lo spazio ignoto,qui hanno tutto ciò che desiderano:ogni comfort immaginabile e una vita da sogno.
Ovviamente la pigrizia ha preso il sopravvento e gli esseri umani sono diventati tutti dei grassi sfaticati,l'ombra di quello che erano un tempo.
Toccherà a Wall-E e alla sua amica robot fargli capire cosa stanno sbagliando e rimettergli sulla retta via.
Un film appassionante che ci insegna a rispettare l'ambiente e noi stessi,poiché fare altrimenti vuol segnare la nostra rovina.
Super consigliato!
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
trama
-
ambientazione
-
personaggi
-
sviluppo
-
adatto a tutti
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento