• posizione
  • sicurezza
3 Opinioni per Walt Disney World
    Un posto fatato
    opinione inserita da Anonimo il 24/01/2023
    Tramite il sito Disneyholidays, ho prenotato una vacanza a Disneyworld in Francia, il sogno dei miei due figli (sia del più piccolino, ma anche di mia figlia adolescente). Erano anni che volevamo partire con tutta la famiglia e fare questa esperienza. Che dire... è stato davvero magico! Non è come tutti gli altri parchi divertimento, ma un complesso di sei parchi di cui due acquatici; inoltre tramite Disneyholidays si può alloggiare in uno degli hotel della Disney, il che rende l'esperienza una full immersion. Grazie al sito ufficiale, che è molto ben organizzato, io e mio marito siamo riusciti a programmare facilmente il nostro viaggio, con la combo biglietti + albergo. Sulle attrazioni di Disneyworld potrei dire tante cose, ma mi sentirei come se svelassi i segreti di questo posto incantato per grandi e piccini, quindi il mio consiglio è di visitarlo personalmente!
  • Admin
    Lo consiglio per rapidità, qualità e affidabilità.
    opinione inserita da Anonimo il 24/01/2023
    Deciso a realizzare il sogno dei miei due nipoti, ma anche mio, ho deciso di organizzare un soggiorno di 5 giorni a Orlando, approfittando dei 50 anni dall'apoertura del parco giochi più famoso del mondo, il Walt Disney World. Moltissimi operatori aiutano nell'organizzazione di un breve viaggio in Florida, quindi ho verificato le offerte online e poi ho deciso di affidarmi al tour operator ufficiale, il Walt Disney Travel Company. I servizi proposti sono tutti quelli che si possono desiderare. Forse sono addirittura troppi, quindi a volte ci si sente un po' tramortiti dall'offerta. Il mio pacchetto ha previsto alloggio all'interno del parco, pasti all inclusive e 4 giorni di biglietti per le maggiori attrazioni. Non è un viaggio economico, ma la formula scelta ha limitato i danni!
    Super
    opinione inserita da Anonimo il 24/01/2023
    Avevo deciso di programmare un viaggio a Eurodisney con la mia famiglia ma allo stesso tempo non volevo affidarmi ad un'agenzia di viaggio. Così ho deciso di affidarmi al portale https://www.disneyholidays.com/ dove ho avuto la possibilità di programmare il mio soggiorno al parco giochi in totale autonomia. Ho acquistato così un pacchetto comprensivo dell'albergo e dei biglietti di ingresso al parco con molta facilità; l'aspetto più importante è stato quello relativo al pagamento in quanto non ho dovuto pagare tutto l'importo in un'unica soluzione ma ho avuto la possibilità di pagare comodamente a rate. Prima di effettuare l'acquisto, ho contattato il servizio clienti che in maniera puntuale ha fornito una risposta a tutte le mie perplessità.