Opinione su Warcraft - L'inizio: Un signore degli anelli dei poveri
Un signore degli anelli dei poveri
22/06/2017
Vantaggi
Bella Computer Grafica
Svantaggi
Chi non conosce il gioco si trova spaesato
Convinto da un amico a vedere il film di Warcraft, andai al cinema sapendo solo alla lontana la trama del sudetto gioco.
L'idea principale del film sembrava questa: l' abbiamo fatto per i fan, se non ci giochi puoi pure non venire, io di quel film non ci ho capito nulla, parlavano di eventi, luoghi, magie e pozioni senza dare una minima spiegazione su cosa fossero o su cosa servissero, come se lo spettatore già sapesse.
Da quel poco che so della trama, so che la guerra sul mondo di warcraft è "giusta" perchè entrambe le frazioni hanno ragione nel film no, la distinzione tra gli orchi cattivi e gli umani buoni si sente forte è chiara, volendoci mettere una pezza si ok alcuni orchi sono buoni e alcuni cattivi, ma la distinzione comunque c'è.
La computer grafica è bellissima, e non ci piove che l'ispirazione al signore degli anelli ci sia, peccato che mettendoli a confronto sembra una brutta copia cinese.
È un film per i fan, sicuro lo ameranno e l'hanno amato alla follia, ma io davvero ho rimpianto di essere li tutte le e 2 ore di film.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
trama
-
ambientazione
-
personaggi
-
sviluppo
-
adatto a tutti
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento