Opinione su Watch Dogs: Hackera il mondo
Hackera il mondo
29/07/2018
Vantaggi
Gameplay vario
Svantaggi
Piattezza della trama e del protagonista
In una Chicago riprodotta quasi fedelmente, noi saremo Aiden Pierce, un Hacker che cerca vendetta dopo la morte delle nipote in un incidente stradale.
L'aspetto del protagonista mi piace parecchio, un pò meno la caratterizzazione, infatti è il classico tipo cupo in cui impoterà solo della sua vendetta, dove inzierà ad agire per un bene superiore solo quando gli toccano le cose personali, allineandosi con il Dedsec, un'organizzazione di Hacker che vogliono liberare la città dalla stretta della Blume una multinazionale senza scrupoli.
La trama è un pò piatta, ma non per questo brutta, e cosa di relativa importanza il gioco è uno spin off di Assassin's Creed dove alcuni eventi si intrecceranno con gli eventi di Black Flag.
Il titolo nonostante fosse molto più limitato di quello che avevano promesso, diverte e parecchio, utilizzare la città a nostro piacimento per liberarsi di nemici e polizia lo rendono vario e dinamico.
I minigiochi sia per l'hackeraggio che come passatempo non sono neanche brutti come spesso ho sentito dire.
Musiche sia in game che prese dal mondo reale le ho trovate molto belle e azzeccate per il titolo.
Simpatiche le modalità online dove si dovrà hackerare un avversario, gare, cacciatore di taglie e via dicendo.
Watch Dogs doveva essere il GTA di Ubisoft, purtroppo fallisce l'impresa , ma ciò nonostante resta un ottimo titolo, peccato che si fosse mostrato subito per ciò che era sarebbe stato amato molto di più
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
trama
-
grafica
-
gameplay
-
multiplayer
-
longevità
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento