• costo
  • sicurezza
4 Opinioni per Waynabox
    Prossimo regalo da (ri)fare assolutamente
    opinione inserita da Anonimo il 18/01/2023
    La piattaforma Waynabox è uno di quei siti magici, che ti porta alla scoperta di un posto nuovo senza averlo programmato: una vera avventura! Abbiamo regalto di recente a una coppia di amici, un viaggio tramite Waynabox, ci è bastato inserire il mezzo con cui si voleva partire, il numero di passeggeri e il punto da cui si vuole partire e tadan, si ottiene la Waynabox desiderata, scelta fra quella che ti permette di viaggiare in Europa o verso un'isola. La destinazione finale si scopre 48 ore prima del viaggio, e di sicuro non delude.. ai miei amici è capitata Vienna e si sono divertiti un sacco! Credo che acquisterò un'altra Waynabox per me questa volta, scegliendo però il viaggio road trip, che mi permette di raggiungere una destinazione a sorpresa a meno di tre ore da dove ho intenzione di partire
    Tutto una sorpresa
    opinione inserita da Anonimo il 18/01/2023
    L'esperienza di Waynabox è stata molto positiva! Innanzitutto, l'idea di fare un viaggio a sorpresa è la vera svolta di questo servizio... a me personalmente non andava di organizzare tutto da sola, ma nemmeno di affidarmi alle solite agenzie che tolgono soldi e tempo senza riuscire quasi mai a realizzare i tuoi desideri. Volevo fare un regalo al mio ragazzo e ho prenotato un cofanetto regalo a sorpresa con una vacanza per due persone, tutto sommato il prezzo è stato conveniente: 200 euro 2 giorni in un paese europeo comprensivo di volo andata e ritorno, hotel a 4 stelle e viaggio organizzato... non avrei saputo fare di meglio. Lo consiglio vivamente, soprattutto per i momenti in cui non avete voglia di organizzare ma volete essere stupiti da una sorpresa!
  • Admin
    Perfetto per chi ama le sorprese
    opinione inserita da Anonimo il 18/01/2023
    Ho viaggiato con Waynabox, un sito web che ti offre un'esperienza unica di un "viaggio a sorpresa". Puoi decidere se viaggiare in auto o in aereo. Il sito offre destinazioni europee e alcune destinazioni di isole nazionali, cosa che ci ha conquistato perché era quello che volevamo. Una volta scelte le date e la destinazione di partenza, la schermata successiva mostra le città europee o le isole che potrebbero essere la vostra scelta. Ti danno la possibilità di rimuovere gratuitamente una delle destinazioni. Se si desidera rimuovere più città, bisogna pagare € 10,00 in più. Successivamente puoi scegliere la tipologia di camera e se vuoi aggiungere qualche extra come il bagaglio a mano, la colazione ecc.. Confermi, paghi e ..... 48 ore prima ricevi la destinazione. Lo consiglio a chi ama le sorprese e le avventure. Un'esperienza stupenda.Lo consiglio.
    Vacanza a sorpresa
    opinione inserita da Anonimo il 28/07/2020
    Waynabox nata nel 2015 propone ai suoi clienti di soggiornare in località bellissime come Roma, Parigi, Londra e tante altre. Si prenota la vacanza senza sapere la destinazione che viene detta solo due giorni prima. Senza problemi se la località non è di proprio gradimento per vari motivi, si può rifiutare l'offerta.