Opinione su WC Net Disincrostante: Ottimo igienizzante anticalcare
Ottimo igienizzante anticalcare
14/08/2015
Vantaggi
Potente Ed Efficace
Svantaggi
Forse Un Po' L'odore
È particolarmente utile soprattutto se l'acqua è molto dura e fa formare il calcare sul fono del wc molto più rapidamente; questo, unito a tutte le impurità tipiche di questo sanitario, vengono combattute proprio dal detergente in questione. Infatti, la sua speciale formula strappa via dalle pareti del wc, il calcare, anche quello sul fondo, sotto il livello dell'acqua. In più, elimina germi e batteri.
WC NET disincrostante viene venduto in un flacone da 700 ml di plastica bianca, con la sommità curva per facilitare lo spruzzo del prodotto, sotto il cerchio del wc. Ed è chiuso da un tappo di sicurezza rosso a vite, sempre in plastica riciclabile.
Il prezzo pagato l'ultima volta che è stato acquistato è di € 1,95, ma spesso si può trovare anche in offerta a molto meno.
WC NET è di colore verde mare e, oltre a essere un ottimo detergente, è anche un potente anticalcare e disincrostante. L'ho provato sulle macchie d'acqua della vasca a casa dei miei ed è stato un portento!
Per quanto riguarda il profumo, la fragranza non è certo il profumino delicato che possiedono molti altri detergenti: no, il WC NET, proprio per le sostanze contenute, ha un odore piuttosto denso e acre. Non per questo risulta sgradevole.
Per quanto riguarda l'uso: una volta aperto il tappo di sicurezza, schiacciando entrambe le parti con i polpastrelli delle dita, svitare e spruzzare sotto il cerchio del wc. Il detergente scorrerà così anche lungo le pareti del sanitario e aderirà ad esse, essendo una formula in gel.
Lasciare poi agire per almeno un'ora; se le incrostazioni sono ostinate, allora è meglio lasciarlo per tutta la notte – sempre che si abbiano 2 bagni in casa -; quindi risciacquare. I risultati saranno strabilianti, soprattutto se le incrostazioni rimosse erano resistenti!
WC Net è un presidio medico chirurgico: se viene a contatto con occhi, vie respiratorie e pelle, bisogna lavarsi immediatamente con acqua corrente e rivolgersi a un medico, se la cosa è proprio grave.
Meglio non usarlo su altre superfici che non siano porcellana, tanto meno su quelle cromate; né va combinato con altre sostanze come candeggina, o tavolette a base di cloro: si potrebbero sviluppare gas molto pericolosi.
WC Net disincrostante è un prodotto Bolton Manitoba, la cui sede è sita in provincia di Bergamo.
Il n° verde del servizio consumatori è: 800-439.439;
il sito web: www.wc-net.com.
Buone pulizie a tutti, maschietti e femminucce! ^__^
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento
Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login
Commenti
Lo uso anche io, è davvero ottimo!