Opinione su WC Net Profumoso Gel: WC Net il numero uno dell’igiene nel wc
WC Net il numero uno dell’igiene nel wc
27/09/2018
Vantaggi
Pulisce ed igienizza al 100% il WC
Svantaggi
Non può essere utilizzato con altri prodotti.
In commercio esistono molti prodotti ed anche molto buoni e molto validi ma generalmente quando si tratta del bagno e soprattutto dell’accessorio wc, non mi fermo mai al solito prodotto ma cerco e mi informo se sul mercato esistono prodotti in grado di offrire sempre il meglio.
Così, leggendo alcune vostre opinioni in materia di prodotti per il bagno e notando l’eccellente valutazione di consiglio, per cominciare mi sono recata all’Ipersoap del mio Paese a cercare sullo scaffale il detergente WC Net Profumoso Gel.
In effetti non si tratta della classica bottiglia di plastica che si spruzza nelle zone interessate, un risciacquo e via ma di una bottiglia di plastica rigida ricoperta da un vestito anch’esso di plastica che ci permette di leggere qualsiasi tipo di informazione e di utilizzo con un ‘immagine dei fiori e del prodotto del Lime ad evidenziare una bella sensazione di pulito e di fresco.
Inoltre questo WC Net Profumoso Gel è dotato di un tappo di sicurezza di colore rosso con delle parti rigate che ci permettono di premere senza fare troppo fatica per aprirlo mentre per chiuderlo basta avvitare il tappo fino a raggiungere lo scatto.
Importante è anche il collo angolato che aiuta a pulire più a fondo la zona fin sotto il bordo del wc per garantire un’igiene totale al 100 per cento assicurando un gradevole e persistente profumo di pulito in tutto il bagno.
Naturalmente come ogni prodotto bisogna prestare attenzione nell'utilizzo e quindi è sempre bene fare uso di guanti e in caso di contatto del prodotto con la pelle bisogna sciacquarsi accuratamente con acqua e sapone per alcuni minuti.
Il colore verde del gel a ricordare il Lime elimina davvero i cattivi odori ed al risciacquo la sua schiuma igienizza e rende brillante le parti interessate. Interessante è anche il prezzo solo Euro 1,74.
Mi associo, quindi, alle precedenti opinioni nel consigliare il detergente WC NET PROFUMOSO GEL davvero il N.1 nel WC.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento