Torino da scoprire
Oggi per organizzare viaggi ci si affida prevalentemente alla Rete, sia per raccogliere informazioni, sia per prenotare mezzi di trasporto, hotel, ristoranti, biglietti di ingresso a musei ed attrazioni.
Anch'io ormai faccio così, perché è un metodo veloce e pratico.
Per quanto riguarda Torino la conosco piuttosto bene e non mi serve l'acquisto di un libro.
Però di recente un'amica mi ha mostrato la guida "Week End a Torino" della casa editrice Giunti e così l'ho consultata per curiosità.
La guida vuole essere uno strumento pratico per chi desidera vedere le attrazioni principali della città in poco tempo, affidandosi ad un tradizionale strumento cartaceo.
Conoscere Torino non significa ovviamente solo visitare musei, ma anche scovare qualche locale storico e concedersi un po' di shopping.
La guida è di semplice consultazione e può essere utile ai turisti che, sempre più numerosi, affollano questa splendida città.
Segnala contenuto