1 Opinioni per Wella System Professional Sunset Refresh Shampoo
    Il miglior shampoo estivo!
    opinione inserita da Margherita123 il 24/10/2017
    D'estate i capelli sono molto più stressati del solito perché al solito tran tran quotidiano ed allo smog siamo costretti per via del tempo e delle abitudini che cambiano, il sole cocente che secca i capelli, il cloro e la salsedine per via del mare, il sudore che li sporca più facilmente. Capelli stressati non significa necessariamente doverli tagliare cortissimi o dover per forza accettare una brutta capigliatura! Ad un'alimentazione corretta ed uno stile di vita sano, si può affiancare un ottimo shampoo a patto che siate disposte a spendere qualche soldino di più rispetto ai prodotti da supermercato. Si tratta dello shampoo Sunset di Wella, della linea System Professional. Si può acquistare dal parrucchiere se tiene in negozio i prodotti Wella oppure in qualunque negozio di prodotti per capelli ma anche più comodamente nel web. Io lo acquistavo in un piccolo negozio del centro al prezzo di € 13 che non è affatto poco! Ho però continuato a comperarlo perché è davvero un ottimo prodotto seppur chimico. Rispetta la cute, pulisce perfettamente i capelli, li rende pettinabili, ha un profumo delicatissimo e la capigliatura è davvero più lucente e pulita, morbida al tatto, facile da pettinare. Non appesantisce i capelli e la formula è senza coloranti dato che la texture è quella di un prodotto fluido e trasparente. Il flacone rettangolare arancione contiene 250 ml di uno shampoo davvero meraviglioso che nonostante il prezzo alto si è rivelato un ottimo investimento ed infatti l'ho ricomperato più volte dato che un flacone per tutta l'estate non basta anche se va usato in quantità esigue senza inutili parsimonie ma senza neanche abbondare perché sarebbe uno spreco. D'estate non è in vendita nei negozi ma da maggio a settembre conviene cambiare, spendere un po' di più e vedere gli splendidi risultati di questo prodotto!
    ottimo shampoo
    il prezzo