• utilità
  • qualità/prezzo
  • reperibilità
1 Opinioni per Westmark 072420 Macinino per noce moscata
  • olga50
    Ottima soluzione per non grattugiare le dita
    opinione inserita da olga50 il 26/08/2016
    A volte basta una piccola spesa per trovare la giusta soluzione, mi spiego meglio. Uso sempre la noce moscata che è una spezia necessaria per alcune ricette, per cui acquisto la solita confezione delle noci moscate intere. Prima di acquistare il macinino, era una vera impresa grattugiare la piccola noce sull’apposito grattugino di dotazione , al punto tale da compromettere l’integrità delle mie dita. Ciò mi succedeva, ugualmente, utilizzando una grattugia di dimensioni più grandi. Poi, ho iniziato ad acquistare la noce moscata già macinata, ma mi mancava quell’odore fresco di noce appena macinata . E finalmente, ecco la giusta soluzione ! Qualche mese fa ho acquistato il macinino per noce moscata “ WESTMARK 072420” così da poter macinare serenamente senza incorrere in malevoli incidenti. Questo macinino è di plastica spessa e trasparente, il suo design è molto bello, anzi fa anche da arredo in cucina, e lo sto usando tranquillamente perché funziona a regola d’arte. L’ho acquistato sul sito on line di Amazon ed il suo prezzo è molto vantaggioso anche perché sta, in offerta, al prezzo di 13,64€. Spero che questo mio suggerimento possa essere utile.
    efficace