Opinione su Wet and Wild Mega Last: Wet and Wild Mega Last

Wet and Wild Mega Last

26/04/2016

Vantaggi

prezzo

Svantaggi

scarsa coprenza

Non avevo mai provato smalti del marchio wet and wild e quando ho trovati questo da ovs l'ho acquistato molto incuriosita.
Ciò che ho apprezzato maggiormente di questo smalto è l'applicatore, infatti, il pennellino largo permette di coprire tutta l'unghia in un'unica passata.
Nota negativa però, è il fatto che lo smalto non sia molto pigmentato e prima di raggiungere un colore uniforme bisogna procedere ad almeno 2 o 3 passate.
La texture è molto fluida e per questo il colore non risulta mai pieno e vivace.
Il prezzo di circa 2,50 euro a mio avviso è assolutamente in linea con la qualità dello smalto.
In base alla mia esperienza con questo smalto mi sento di consigliarlo a chi non ha particolari pretese.

gioro
gioro 788 opinioni Aggiungi agli amici

• colorazione
  • durata

Altre opinioni degli utenti su Wet and Wild Mega Last

• ennee
    opinione inserita da ennee il 29/04/2017
    Mi piace molto questo smalto perché contiene calcio e minerali che aiutano a fortificare ed evitare la decolorazione delle nostre unghie, e poi ha una durata di 4 giorni e si asciuga molto in fretta. ...
    Economico, pigmentato
    Poco costoso
  • allegra95
    opinione inserita da allegra95 il 09/08/2016
    Mi sono trovata molto bene con questo smalto molto economico della wet and wild che ho pagato circa 2 euro. Il colore è molto pigmentato e con due passate si ottiene un colore pieno e vivace e anche a...
    qualità, pigmentazione, prezzo, pennellino
  • mavi
    opinione inserita da mavi il 08/04/2016
    Ho acquistato questo smalto e ne sono abbastanza soddisfatta. Innanzitutto l'applicatore ha una forma perfetta per stendere il prodotto in modo preciso e su tutta l'unghia già dalla prima passata. Il ...
    qualità, prezzo, coprenza