Cast da urlo!
Mi è capitato di vedere questa serie su consiglio di un amica amante come me delle comedy americana, proprio per la fiducia che ho in lei sull'argomento le ho dato più di una chances perchè all'inizio ne sono rimasto un pò spiazzato, poi ho cominciaito a capire.
La serie ridicolizza tutti gli stereotipi tipici del cinema anni settanta targato hollywood, ambientando il tutto in un tipico campeggio americano.
Il telefilm presenta un cast di primo livello degno da un film da Oscar ed è proprio merito di questo cast che il telefilm regge e dei personaggi così folli e sopra le righe riescono ad essere percepiti come reali.
Lo script mostra numerose pecche e non tutte le battute sono divertenti ai miei occhi, tuttavia mi sono riuscito ad appassionare a questa serie e vederla fino alla fine, per poi vedere anche la successiva.
Io credo, e si vede nella realizzazione, che sia un lavoro fatto bene nei dettagli, ma per ammirarlo fino in fondo si deve essere americani ed aver vissuto in quegli anni così da poter apprezzare tutte le battute.
Difficile da capire per il pubblico italiano, ma le musiche sono fantastiche e mi hanno riportao indietro di un paio di decenni.
Segnala contenuto