Opinione su When the Bough Breaks: Fame di thriller
Fame di thriller
16/05/2018
Vantaggi
pochi
Svantaggi
sceneggiatura, personaggi , cast
Il mondo sembra avere una fame inestinguibile di thriller e Hollywood risponde sforanandone in continuazione. Io non sento lo stesso bisogno, ma mia moglie si, cosi mi trovo troppo spesso a vederne.
E risulta evidente che la quasi totalità della produzione di questo genere è spinta più da un bisogno commerciale che da un'ispirazione artistica.
Il film racconta dei Taylor che decidono di contattare Anna per fare da madre surrogato dopo che tutte le altre opzioni si sono rivelate impossibili, ma questa si rivela ossessionata dal signor Taylor...
Io sono piuttosto crtico coi film di questo genere perchè noto che molto spesso le storie si ripetono e questo fa semare molto del mio interesse, inoltre troppo spesso sono evidentemente produzioni a basso costo.
Questo si evidenzia soprattutto nei dialoghi e nella seneggiatura che delinea personaggi piuttosto banali e poco realistici, che sono interpretati abbastanza malamente da attori poco conosciuti.
Il tutto scorre in modo abbastanza banale, nonostante la regia mostri quache pallido tentativo di creare una giusta suspence, ma i mezzi a sua disposizione sono troppo scarsi.
Sono arrivato alla fine solo guidato dall'estetica delle sue protagoniste, soprattutto della madre surrogata.
Non ve lo consiglio.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
trama
-
ambientazione
-
personaggi
-
sviluppo
-
adatto a tutti
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento