Opinione su Whirlpool Jet Compact MWD 320 WH: Il microonde perfetto per single e famiglie

Il microonde perfetto per single e famiglie

30/11/2015

Vantaggi

Funzione Crisp Utilissima, Cottura Uniforme Dei Cibi, Forno Davvero Capiente E Facile Da Pulire

Svantaggi

Mancanza Di Un Ricettario E Di Un Libretto Di Istruzioni Che Spieghi Come Effettuare La Cottura A Microonde, Eccessiva Rumorosità

Deciso ad acquistare un nuovo forno a microonde decido subito di orientarmi verso un prodotto Whilrpool, una marca che per me è sinonimo di garanzia ed affidabilità. Posso affermare che non mi sono sbagliato.
Questo forno a microonde è praticamente utile in ogni circostanza e permette di cucinare praticamente tutto senza possiblità di sbagliare. Ho notato con piacere che oltre alle consuete funzioni di cottura e scongelamento ha anche la comoda funzione crisp (per la quale viene dato in dotazione anche l'apposito piatto in vetro) che permette di avere una cottura perfetta per la maggior parte dei cibi. Inoltre questo tipo di cottura mi permette di risparmiare sia tempo che energia elettrica. A mio parere è davvero difficile trovare difetti in questo prodotto. Pur essendo un po' ingombrante trovo che la volumetria interna sia eccellente. Non ho nenanche ritenuto utile il libretto di istruzioni per comprendere le varie funzioni disponibili poichè l'utilizzo è davvero intuitivo. Ritengo giusta anche la potenza (max 700 watt) in quanto è più che sufficiente per assicurare tutte le funzioni di base. Forse è davvero scarno il libretto di istruzioni e potrebbe essere utile anche un piccolo ricettario. Altro piccolo neo che posso evidenziare è la rumorosità che non è proprio minima. Nel complesso, pur evidenziando questi piccoli difetti, il rapporto qualità prezzo può davvero considerarsi eccellente.

giordana

• Praticità
  • Consumo energetico
  • Ingombro
  • Efficacia

Altre opinioni degli utenti su Whirlpool Jet Compact MWD 320 WH

• mario64
    opinione inserita da mario64 il 17/11/2015
    Ho acquistato il Microonde Jet Compact MWD 320 WH della Whirpool qualche settimana fa, attratta sia dal prezzo davvero conveniente che dalla marca del microonde, dal momento che la Whirpool è molto ri...
    Piccolo E Compatto. Garanzia Di Due Anni Dall'acquisto.
    Mancanza Di Uno Schermo Led E Vano Interno Troppo Piccolo.