Opinione su Whirlpool Jet Compact MWD 320 WH: Microonde whirpool: ottimo rapporto qualità- prezzo

Microonde whirpool: ottimo rapporto qualità- prezzo

17/11/2015

Vantaggi

Piccolo E Compatto. Garanzia Di Due Anni Dall'acquisto.

Svantaggi

Mancanza Di Uno Schermo Led E Vano Interno Troppo Piccolo.

Ho acquistato il Microonde Jet Compact MWD 320 WH della Whirpool qualche settimana fa, attratta sia dal prezzo davvero conveniente che dalla marca del microonde, dal momento che la Whirpool è molto rinomata nel settore degli elettrodomestici.
Il microonde è arrivato nel giro di pochi giorni e devo dire che sono rimasta piacevolmente soddisfatta dell'acquisto. Infatti, nonostante il prezzo ridotto, il Microonde Jet Compact è davvero robusto e fatto con ottimi materiali.
Con una potenza di 700 watt, il microonde è ottimo per riscaldare e scongelare cibi, per cucinare e per dorare gli alimenti grazie alla funzione grill. Ho notato che, affinché il grill elettrico funzioni al meglio, è utile far riscaldare il microonde per almeno 5 minuti, 10 se avete tempo a disposizione.
L'utilizzo del microonde è molto semplice, data la presenza di due sole manopole: una per la temperatura e una per il tempo.
L'unica critica che mi sento di muovere riguarda il vano interno del microonde (alto circa 17 cm): se fosse stato qualche centimetro più alto, sarebbe stato perfetto.
Grazie alle dimensioni piuttosto ridotte (altezza 35,9 cm; larghezza 45,6 cm; profondità 28,5 cm), risulta molto facile trovare una collocazione al microonde in cucina.
Vi consiglio di registrare il prodotto sul sito on line della Whirpool per poter usufruire della garanzia di due anni.

mario64

• Praticità
  • Consumo energetico
  • Ingombro
  • Efficacia

Altre opinioni degli utenti su Whirlpool Jet Compact MWD 320 WH

• giordana
    opinione inserita da giordana il 30/11/2015
    Deciso ad acquistare un nuovo forno a microonde decido subito di orientarmi verso un prodotto Whilrpool, una marca che per me è sinonimo di garanzia ed affidabilità. Posso affermare che non mi sono sb...
    Funzione Crisp Utilissima, Cottura Uniforme Dei Cibi, Forno Davvero Capiente E Facile Da Pulire
    Mancanza Di Un Ricettario E Di Un Libretto Di Istruzioni Che Spieghi Come Effettuare La Cottura A Microonde, Eccessiva Rumorosità