• Convenienza
  • funzionalità
  • difficoltà utilizzo
4 Opinioni per Whirlpool
  • shaphiro
    Non comprate induzioni whirlpool!
    opinione inserita da shaphiro il 17/03/2023
    Un consiglio: non comprate assolutamente piani ad induzione specialmente se whirlpool. Con quello appena acquistato non si riesce neppure a far bollire una pentola d'acqua in tempi sensati! L'unica cosa che sanno dire è che può ****** un tecnico ma se non riscontra nulla lo si dovrà pagare o fai estensione di garanzia ... Usate il GAS o comunque altre marche! Mettendo su una pentola d'acqua ci impiega almeno 15 minuti per iniziare a bollire e tra l'altro non arriva mai a bollire completamente quindi cambiano inoltre totalmente i tempi di cottura di pasta e quant'altro si voglia cucinare con questo elettrodomestico.
    Nessuno, forse l'estetica.
    L'acqua non bolle mai o ci impiega il doppio del gas. Non ci sono reali risparmi energetici.
  • Admin
    E' un bel servizio, pagando giusto un piccolo sovrapprezzo.
    opinione inserita da Anonimo il 10/05/2022
    Ho acquistato sull'e-commerce di Whirlpool una lavastoviglie a incasso poco tempo fa. E' davvero facile e fornisce tutte le informazioni utili necessarie per l'acquisto. Il prodotto era del tutto uguale alla descrizione e alle fotografie che ho trovato, che mi hanno aiutato ad avere un'idea di come sarebbe stata poi a casa e le sue dimensioni. E' un prodotto del tutto innovativo rispetto alla lavastoviglie che avevo prima, posso addirittura scegliere se far partire un lavaggio solo nel cestello superiore o inferiore e asciuga anche perfettamente! Mi è stata consegnata gratuitamente, nonostante io abiti al terzo piano di un palazzo e, sempre gratuitamente, mi hanno ritirato il vecchio elettrodomestico, dopo avermelo disinstallato. Ho richiesto anche che la lavastoviglie mi fosse installata.
  • Admin
    Il personale è stato super disponibile e il servizio a dir poco impeccabile.
    opinione inserita da Anonimo il 10/05/2022
    Ero alla ricerca di una lavatrice da acquistare per la mia nuova casa. Date le continue restrizioni causate dal covid, la paura era tanta ragion per cui non volevo andare in un negozio fisico per fare il mio acquisto. Di comune accordo con mio marito, dato che ne avevamo sentito parlare davvero molto bene, abbiamo pensato di acquistare direttamente dal sito Whirpool. Devo dire che è stata un'ottima scelta. Il catalogo è davvero ricco e c'è l'imbarazzo della scelta tra un prodotto e l'altro. Ho acquistato una lavatrice da 8kg ed oltre ad avere riscontrato un prezzo davvero ottimo, ho avuto la possibilità di ricevere il prodotto direttamente a casa trasportata da alcuni operai (abito al terzo piano, senza nemmeno un ascensore). Il personale è stato super disponibile e il servizio a dir poco impeccabile.
    Esperienza positiva
    opinione inserita da Anonimo il 10/05/2022
    Nel corso degli anni mia madre ha sempre acquistato elettrodomestici del gruppo Whirpool. Sono ormai più di 20 anni che utilizza questi prodotti e non ha mai riscontrato alcun tipo di problema. Sempre tutto perfettamente funzionante. Quest'anno, dato che ormai ha raggiunto un'età avanzata, ha deciso di acquistare una lavastoviglie per poter limitare i suoi sforzi durante le pulizie domestiche. Ho fatto io personalmente l'ordine sul sito, andato a buon fine e consegnato nei tempi stabiliti. Dopo averla messa in funzione ed utilizzata per un paio di giorni, la lavastoviglie ha smesso di funzionare. Ho subito contattato l'assistenza Whirpool e devo dire che nonostante il problema iniziale, ho avuto un'esperienza positiva. L'operatore del servizio clienti ha mandato un tecnico a controllare e mi è stato subito riparato il guasto senza spese extra !