2 Opinioni per White & fresh dentifricio sensitive A
  • cincilla6
    Dentifricio con gel d'aloe che rispetta smalto e gengive
    opinione inserita da cincilla6 il 17/05/2020
    Da Eurospin ho spesso acquistato dei dentifrici del marchio White & Fresh che trovo solo qui, costano 0,99€ e sono disponibili nella versione sbiancante come in quella sensitive A che aiuta a proteggere le gengive ed i denti che soffrono di sensibilità. Quest'ultimo è arricchito con gel d'aloe ed ha una consistenza in gel di colore verde con tanti piccoli microgranuli che non servono a graffiare lo smalto dei denti , infatti questi pallini si rompono durante lo spazzolamento rilasciando sostanze che leniscono e fortificano le gengive. Il gusto è molto fresco e gradevole, il potere lavante è buono, ciò nondimeno la sensazione di reale delicatezza si avverte nettamente.
    Dentifricio con gel d'aloe che fortifica le gengive e rispetta lo smalto dei denti sensibili
    Non ne ha
  • mariascura
    Dentrifricio delicato
    opinione inserita da mariascura il 26/06/2018
    Quando mi reco a casa dei miei, nel loro bagno non manca mai una confezione di questo dentifricio. Mia madre lo utilizza perché ha i denti sensibili e non può utilizzare dentifricio di tipo normale, ogni volta che torno a trovarli lo utilizzo anche io e adesso vi do la mia opinione. Si tratta di un dentrificio piuttosto economico che mia madre compra nei negozi Eurospin, ha una consistenza in gel ed un colore verde chiaro dovuto al fatto che questo dentifricio contiene aloe. È un dentifricio davvero delicato, non ha un sapore forte e nemmeno eccessivamente fresco, sconsigliato quindi a chi vuole sentire il freddo all'interno della bocca mentre si lava i denti. A me piace molto proprio per questo suo sapore neutro, non mi piacciono i sapori troppo forti ed inoltre mi piacciono tantissimo le palline di aloe che ci sono all'interno del dentifricio che, una volta messe sui denti, si sciolgono. Ha un buon potere lavante e non lascia strane sensazioni in bocca dopo averlo lavato via.
    Economico e delicato