1 Opinioni per WhiteStrips luce 3 D White Crest, strisce sbiancanti per i denti
  • marililliu
    Strisce sbiancanti con perossido di idrogeno
    opinione inserita da marililliu il 17/01/2021
    Mi piace prendermi cura del mio sorriso con dentifrici sbiancanti ed altri prodotti che possono intensificare il bianco naturale dello smalto e tra questi ultimi ci sono le WhiteStrips Luxe 3 D White del brand Crest che avevo acquistato la prima volta a Londra durante un soggiorno di alcune settimane e con cui mi ero trovata davvero bene. La confezione include 20 bustine contenenti altrettante strisce adesive da applicare sulla facciata delle arcate dentali e da tenere in posa da un minimo di mezz'ora ora fino ad alcune ore. Non sono aggressive sullo smalto ma rimuovono le macchie causate da bevande come thè o caffè,ma anche dal vino rosso ricco di tannini e dal fumo di sigaretta con più facilità dei comuni dentifrici sbiancanti . Ovviamente non le uso in modo continuativo ma solo quando voglio un sorriso ancora più smagliante del solito perché contengono comunque perossido di idrogeno e a lungo andare potrebbero sensibilizzare. È possibile acquistarle online e sono numerosi gli e-commerce che le propongono ad un prezzo tutto sommato vantaggioso di una ventina di euro.
    Strisce sbiancanti per i denti a base di perossido di idrogeno di ottima efficacia. Rimuovono macchie causate da thè, caffè, vino rosso e fumo di sigaretta