Imposta
Svantaggi
nessuno regala nulla, scortesia
Sarò l'unica a parlar male di Widiba, ma la cosa che non mi é proprio andata giù, é stata l'imposizione da parte di Montepaschi. A me non serviva una banca on line e m'ha dato fastidio che con una semplice email di avviso, manco tanto chiara...sotto le feste, mi sono ritrovata catapultata in questa nuova banca. Pensavo fosse un di più per tutti i clienti, ma quando in filialemi hanno spiegatochenon era cosi, mi sonoarrabbiata ed era pure tardi per recedere. Non vi dico poi la trafila per iscriversi. Capisco che sono dati sensibilie che internet é una giungla,ma proprio per questo, prima bisognerebbe chiedere se siamo d'accordo, non semplicemente annunciare che da tale giorno passeremo a Widiba. Ho trovato freddi ed anche un po' troppo saccenti ed indisponenti,i ragazzi ( dalla voce sembravano giovani) del numero verde. Un sacco di tempo per fare una iscrizione, ma appena fatta, sono scappata. Sarà una buona banca? Sarà economica, sarà valida? Non so e non m'importa. Ci sono modi e modi, di fare e di agire e questa per me, cliente ventennale di Montepaschi, non é stata una bella mossa. Il rispetto e la chiarezza prima di tutto. Cosi si perdono i clienti ed io ho emigrato. Il buono Amazon poi non credo fosse un regalo, ma uno specchietto per allodole per investire i propri soldi, vincolandoli per un certo periodo. Nessuno regala nulla.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
Segnala contenuto
Scrivi un commento