Se cerchi una guida vai su WikiHow
opinione inserita da
hecate il 07/12/2018
WikiHow lo reperii per caso cercando una guida e da allora (qualche anno fa) l'ho salvato tra i preferiti e faccio riferimento a questo sito per diversi aiuti.
Ho apprezzato molte cose di questo sito di guide, una tra tutte è il fatto che la suddivisione viene resa intuitiva, alcune piattaforme online quando si tratta di guide impiegano paroloni o frasi che alla prima possono essere poco comprensibili, e per una guida questo non va bene, in altre circostanze può anche essere fatto ciò, ma una guida necessita di comprensione immediata quindi usare parole complesse non va bene.
I passaggi sono quindi semplici e intuitivi, se ci sono prodotti consigliati in qualche guida questi possono poi essere cercati su un qualunque motore di ricerca facilmente.
Le guide sono davvero tante io ad esempio ne ho reperite almeno 25 su vari argomenti:
- Gestione del pc
- Handmade
- Coltivazioni
Tanto per citarvi tre categorie, insomma una gamma molto ampia e ben descritta, dove si può trovare di tutto, dalle cose più scontate a lavori artigianali sui quali reperire informazioni e guide è assai complesso, ma non (appunto) per questo sito.
Infine questo sito e le sue guide una volta testate si capisce che sono fatte bene perché i risultati sono in linea con la guida stessa e se si pensa che tale risorsa è gratuita allora si ha la ciliegina sulla torta!