• 5 persone su 5 lo consigliano
Scrivi la tua opinione
  • design
  • Prestazioni
  • memoria
  • fotocamera
  • convenienza
5 Opinioni per Wiko Jerry
Ordina per
Visualizza opinioni
  • fb-1708637452579477
    Ottimo telefono
    opinione inserita da Rita Malizia il 06/12/2018
    Wiko Jerry è un ottimo telefono, mio figlio lo ha da tre anni e devo dire che non gli ha mai creato nessun problema; è un telefono dal designer moderno e presenta molta memoria. Mio figlio scarica diversi giochi e applicazioni è ha sempre spazio sul telefono. E' anche resistente agli urti, è caduto parecchie volte ma non si è mai rotto; la batteria è durevole, lo carica una volta al giorno ma dura parecchio, presenta anche caratteristiche di risparmio energetico ed è incorporata la pulizia automatica della cache. Devo dire che è davvero un buon prodotto anche il prezzo è molto ridotto per le caratteristiche che presenta.
    Segnala contenuto
    Veloce
    Nessuno
  • enzoopinioni
    Economico e funzionale
    opinione inserita da enzoopinioni il 08/07/2018
    Un ottimo smartphone di fascia bassa che con il suo processore quadcore 1.3 Ghz si rivela veloce e si conferma uno dei migliori per questa categoria. Fotocamera esterna da 5 Mp per le foto e fotocamera interna da 2 Mp per i selfie. Dotato di schermo 5" e sistema Android 6.0. E' dual sim e riesce a gestire senza intoppi entrambe le sim. Al momento non ho riscontrato alcun tipo di problema e per me è un prodotto funzionale ed economico. Il suo prezzo può variare dai 59 € a 89€ . Interessante sbloccare la funzione programmatore che vi permetterà si settarlo al meglio. Unico neo, il suo peso che a mio parere sembra un po' più cicciotto rispetto ai suoi colleghi.
    Segnala contenuto
    Prezzo vantaggioso, quad-core, dual sim
    Peso, si surriscalda facilmente
  • anatascooper
    Wiko... Jerry
    opinione inserita da anatascooper il 27/06/2018
    Wiko Jerry è un cellulare che è stato lanciato sul mercato durante il Maggio del 2016. Ad oggi, il prezzo di vendita del Wiko Jerry è di 60 euro circa. Attualmente appartiene alla fascia bassa dei cellulari attualmente in vendita sul mercato. Wiko Jerry ha un sistema operativo Android 6.0 ed è un cellulare dual sim, indicato per chi usa il telefono per lavoro ed ha più di una sim. Integrato di doppia fotocamera, una interna da 2MP ed una esterna da 5MP con flash, è inoltre dotato di 1GB di Ram + 8GB di memoria interna, espandibile tramite scheda SD. Il display è di 5.0 pollici ed ha un'ampiezza di 480 x 854 pixel di risoluzione. Il modello che ho avuto io era colore Space Gray, ed attualmente vi sono disponibili le varianti Space Gray, Turchese, Rosa metallizzato, Nero ed Arancione (come quello in foto). La batteria del telefono tende a durare poco nonostante l'MaH sia da 2000. Per il resto, come detto prima, è un telefono di fascia bassa adesso. Per cui, non è consigliabile a chi utilizza molto il cellulare con app, ecc. Adatto come primo telefono per dei ragazzini o per dei nonnini pochi inclini alla tecnologia.
    Segnala contenuto
    Costa poco
    Rientra nella fascia bassa delle prestazioni
  • eidos81
    opinione inserita da eidos81 il 04/06/2018
    Da un anno e mezzo possiedo questo smartphone della Wiko, precisamente il modello Jerry. Io non sono un tipo che vive col telefono in mano, né per necessità lavorative, né private, preferendo per abitudine e comodità il portatile. Però ad un certo punto mi è stato necessario abbandonare i cellulari ...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    93%
    Prezzo, design
    nessuno
  • mikyrmx
    opinione inserita da mikyrmx il 20/05/2018
    Wiko Jerry un telefono economico ma offre un esperienza simile a molti telefoni di media fascia. Il suo prezzo contenuto è uno degli aspetti per sceglierlo. Uno dei difetti che si può notare è la poca durata della batteria. Nel caso usi spesso le applicazioni con internet. Consuma molta batteria ved...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Ottimo telefono conveniente
    Prestazioni un po basse allo standard