Opinione su Wiko Jerry: Wiko Jerry: buon smartphone ad un prezzo conveniente
Wiko Jerry: buon smartphone ad un prezzo conveniente
04/06/2018
Vantaggi
Prezzo, design
Svantaggi
nessuno
Io non sono un tipo che vive col telefono in mano, né per necessità lavorative, né private, preferendo per abitudine e comodità il portatile.
Però ad un certo punto mi è stato necessario abbandonare i cellulari di vecchia generazione e passare allo smartphone.
Mi sono direzionata verso uno né troppo economico, né troppo costoso, e così sono arrivata a conoscere i Wiko, che mi sembrano ottimi nonostante il costo contenuto.
I Wiko mi piacciono anche perché rispetto ad altri noti marchi curano il design, rendendo i loro prodotti belli alla vista e originali.
Ogni modello ha intorno alle 5 colorazioni, differenziandosi di molto rispetto ad un altro cliente che sceglie lo stesso modello.
Il Wiko Jerry ha la colorazione base Orange, ma io ho scelto il Bleen, amando particolarmente le tonalità del verde acqua e turchesi.
E' ottimo anche per quanto concerne la batteria, è di 2000 mha, un vantaggio per me che non amo stare sempre dietro alla ricarica.
Ha la fotocamera sia frontale che posteriore, e schermo da 5 pollici, prediligo gli schermi grandi.
Il costo come dicevo è grandioso, un anno fa quando lo comprai ne spesi 79 in offerta, oggi si trova tranquillamente anche intorno ai 65, visto l'uscita di modelli sempre più nuovi.
Per cui se utilizzate il telefono più per chiamare e giusto per qualche social, ve lo consiglio, se invece lo utilizzate molto per il lavoro, vi consiglio un modello più costoso e potente. Magari sempre Wiko, che offre una gamma prodotti di diverse fasce di prezzo.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
design
-
Prestazioni
-
memoria
-
fotocamera
-
convenienza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento