Opinione su Will & Grace: Will & Grace con Jack e Karen
Will & Grace con Jack e Karen
06/10/2017
Vantaggi
Tutti
Svantaggi
Nessuno
Lo stile è quello tipico delle classiche sit-com statunitensi. Gli episodi durano circa mezz'ora e i personaggi vengono mostrati nelle loro vite di tutti i giorni alle prese con l'amore, l'amicizia, il lavoro e nuove esperienze. Il tutto è condito dall'ironia frizzante e travolgente offerta da battute sempre diverse. In parecchie stagioni compaiono degli attori molto famosi che interpretano ruoli brevi ma intensi.
Ogni episodio è facile da seguire ma ovviamente è meglio aver visto tutte le stagioni perché in questo modo si conosce lo status di ogni comprimario.
I personaggi sono davvero ben scritti perché ognuno ha una propria personalità.
Will e Grace sono affiancati da Jack e Karen che sono i personaggi leggermente più eccentrici e vivaci. Gli attori li interpretano in maniera davvero convincente.
Nonostante sia una serie degli anni Novanta e inizi Duemila, le vicende sono attuali e più o meno chiunque può relazionarsi.
Sono felice che abbiano ripreso a trasmetterla e che abbiano fatto la nuova stagione perché le avventure dei personaggi sono capaci di stupire e far trascorrere qualche momento in maniera divertente e piacevole.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
trama
-
ambientazione
-
personaggi
-
sviluppo
-
adatto a tutti
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento