Opinione su Windows 8: Che confusione!
Che confusione!
29/01/2014
Vantaggi
E' Più Recente
Svantaggi
Difficile Districarsi
Il 30 dicembre ho rovesciato la mia tazza di tè serale sulla tastiera : zuccherata e bollente ha completamente distrutto il computer.
Mi sono rivolta ad un negozio a pochi passi da casa mia e ho acquistato questo notebook HP655 col quale sto scrivendo ora.
All'apertura ho visto tutti questi quadretti colorati e con l'aiuto di mio figlio sono per lo meno entrata nei miei siti preferiti rimettendo username e password.
Ma quando ho dovuto rimettere le foto e i documenti che il negoziante mi aveva trasferito su un harddisk è successo di tutto : non si trovava come archiviarle ,poi è arrivato mio nipote che è "altamente tecnologico" ma è riuscito a trasportare solo quelle nella fotocamera .
Il primo dell'anno il negozio era chiuso e io ho cercato di arrangiarmi e difatti sono riuscita a scrivere un'opinione ma non a mettere la foto.
Il giorno 2 il negoziante mi ha detto che per farmi lo "start up" voleva 50 euro , alla fine mi ha mostrato alcune opzioni e ha voluto 15 euro.
Adagio adagio sono riuscita ad orientarmi ma sono ancora in grande confusione ed è passato quasi un mese!
La pagina iniziale con un 'antenna in un paesaggio gelido è orribile , la schermata successiva è molto belle e colorata ma ancora non ho scaricato le app.
Se avessi saputo avrei preso un computer con Windows 7 ma ho pensato che , essendo più recente . sarebbe stato migliore l'8.
Può darsi che io non sia la persona più adatta a giudicare essendo anziana e quindi più attaccata alle abitudini ma in altri campi imparo in fretta mentre qui sto facendo veramente fatica.
Avete Windows 7 ? Il mio consiglio è quello di non cambiare!
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
Rapporto Qualità/Prezzo
-
Utilità
-
Difficoltà
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento
Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login
Commenti
non è questione di anzianità, tutti i compagni di mio figlio ne parlano male e me l'hanno sconsigliato!!!