• 5 persone su 5 non lo consigliano
  • assistenza
5 Opinioni per WindTre
  • menico
    opinione inserita da menico il 05/10/2022
    Salve, scrivo la mia esperienza con Wind iniziata a fine 2017 con contratto di servizio telefonia fissa e internet casa, tale contratto prevedeva un costo fisso mensile di circa 25 euro (con omaggio di una scheda Sim da 50 giga, solo per utilizzo dati su cell. e i-pad, ecc). A fine 2019, visto che i...
    Contratto che prevede gabelle non ben specificate
  • riccardol
    inqualificabili
    opinione inserita da riccardol il 28/09/2021
    20 giorni di interruzione del servizio (linea dati + voce) il customer service comunica che sarò ricontattato ogni giorno e nessuno mi ricontatta Decido di richiedere interruzione del servizio e nessuno mi ricontatta Si limitano a mandarmi le bollette Faccio ulteriori tentativi di contatto (a vuoto) Dopo mesi devo attivare l'AGCOM per farmi chiudere il contratto (pagando 100€ per evitare di andare per avvocati) Vedendo altre recensioni ora capisco che il mio problema non è un caso isolato La mia esperienza con questo operatore telefonico è stata veramente pessima. Al confronto TUTTI gli altri operatori sono più' seri e più' capaci
    economico
    non affidabile, incapacità di risolvere i problemi, non corretti
  • emmeeffe
    subdoli parassiti
    opinione inserita da emmeeffe il 02/03/2021
    l'azienda è brava SOLO con le pubblicità di se stessa. i prezzi sono totalmente fuori mercato e la copertura decisamente scadente nella mia zona in rapporto a varie altre compagnie... infatti sono passato ad altro operatore MAAAA... i parassiti di windtre hanno tenuto attiva a mio nome una seconda sim dati MAI RICHIESTA nè mai utilizzata e così hanno continuato ad attingere impunemente al mio conto corrente. appena me ne sono accorto ho dovuto disattivare telefonicamente questa seconda sim (di cui non ho neanche mai saputo il numero...) per altro restando in linea in attesa interminabile... scrivendo questa recensione mi sono accorto che hanno usato la stessa subdola strategia di raggiro con tanti altri utenti perciò ATTENZIONE!!! azienda sconsigliata sotto tutti i punti di vista
    costosi e scorretti
  • rossana99
    Attenti ai contratti che non vi mostrano.
    opinione inserita da rossana99 il 29/12/2020
    Mi hanno proposto un contratto superfibra, sembrava un buon servizio. L'installazione del cavo e del modem è stata veloce, pochi giorni di attesa e una mattinata di lavoro con operai in casa. Però poi la linea non è stata attivata. Ho chiamato il call center molte volte, e ogni volta mi dicevano di pazientare perché era una questione di pochi giorni. Dopo un mese è arrivata la bolletta della mia vecchia compagnia, e mi hanno spiegato (sia la vecchia compagnia che ANCHE il call center windtre) che fino al completamento dell'attivazione ero ancora cliente del vecchio operatore. Alla fine l'attivazione è arrivata dopo 65 GIORNI. E dopo poco è arrivata anche la bolletta di windtre per quei due mesi in cui l'attivazione non era ancora avvenuta. DISSERVIZIO + DOPPIA BOLLETTA. Il contratto (che NON MI HANNO MAI FATTO VEDERE PER INTERO, colpa mia ma avverto tutti) pare dica che l'attivazione della linea può richiedere fino a SETTANTA GIORNI, in cui SI DEVE PAGARE ANCHE SE NON C'E' SERVIZIO. Pessimo.
    arrivano subito per l'installazione
    attivazione dopo 65gg e doppia bollettta
  • mdm
    Prezzi bassi ma addebiti strani
    opinione inserita da Anonimo il 31/08/2020
    Sono passato a Tre perché il mio operatore aveva ulteriormente aumentato la tariffa e ho sottoscritto una promozione più vantaggiosa e meno costosa di quella del precedente operatore. Avevo 1000 minuti, 1000 sms e 15 giga a 6,99 € al mese con addebito sul credito residuo. In generale la Tre si distingueva per offerte più o meno simili per quantità a quelle degli altri operatori ma caratterizzate da prezzi più bassi. Dopo aver inserito la nuova sim nelo smartphone senza neanche aver effettuato una connessione internet mi hanno addebitato circa 2,50 € a detta loro per un acquisto, che io non ho mai effettuato. Una decina di giorni dopo mi sono trovato con altri addebiti, alcuni di 5 € per l'iscrizione a diversi servizi a sovrapprezzo e alcuni di 9 centesimi per la navigazione su pagine Tre (???). Gli operatori del call center non sono stati molto esausistivi soprattutto su questi ultimi addebiti da 9 cent., comunque facendo fare un blocco generale di tutti questi servizi nei mesi successivi la situazione è migliorata. Quando poi c'è stata la fusione con Wind la copertura nella mia zona anziché migliorare è addirittura peggiorata e sono stato costretto a ricambiare operatore.
    Prezzi delle promozioni basse
    Addebiti strani