• gradazione alcolica
  • corposità
3 Opinioni per Winelivery
  • Admin
    La mia esperienza con Winelivery è stata molto positiva.
    opinione inserita da Anonimo il 25/11/2022
    Serata Netflix con qualche amico, del tipo ognuno porta qualcosa. Pizza, torte rustiche, patatine, olive, fritti, calzoni, dolci. Tutti presenti! Solo che... toccava a te, no toccava a te...niente da bere! Ho provato Winelivery, di cui avevo letto la pubblicità. Puntuali, in mezz'ora ci hanno portato le birre, artigianali e commerciali, una bibita analcolica e un Valdobbiadene. Una cosa che ci ha fatto molto piacere è stata che è arrivato tutto fresco cantina, pronto da bere. Prezzo nella media, anche se mi aspettavo un po' di meno, visto che dicono di non lavorare tramite intermediari. Lo consiglio, e non solo a persone disorganizzate come noi, ma per velocità e precisione della consegna e la ricchezza della scelta.
  • Admin
    Mi sa che al prossimo acquisto provo i cocktail.
    opinione inserita da Anonimo il 25/11/2022
    Da appassionato di birra, ho deciso di fare il mio primo acquisto su winedelivery.com che nonostante sia uno store online di vini, ha anche una grande scelta di birre a prezzi davvero convenienti. Il bello di poter acquistare la birra presso questo store e delivery è che se si rientra nel servizio express la birra arriva entro 30 minuti alla temperatura ideale per essere consumata. Onestamente non credevo che questo fosse possibile, capita spesso di invitare amici per una partita ed essere a corto di birre. In realtà dopo aver acquistato qualche Leffe da abbinare ad un tagliere di formaggi che avevo preparato, devo dire che in effetti la birra è arrivata entro il tempo stabilito e bella fresca, pronta per essere consumata. Sicuramente acquisterò ancora presso winedelivery.com.
  • tatadada
    Servizio impeccabile
    opinione inserita da tatadada il 07/05/2019
    Non sono una grande bevitrice di vino, birra o alcolici, ma quando lavoravo a Torino, il mio grande capo era un grandissimo bevitore, quindi mi faceva ricercare consegne a domicilio. Imbattendomi in internet alla ricerca frenata su i siti che vendevano vini e alcolici o trovato loro. La Winelivery, per fortuna c'è proprio un negozio a Torino, oltre che Firenze, Bergamo, Bologna e Milano. In circa trenta minuti consegnano il vino o gli alcolici al proprio domicilio, con la loro giusta temperatura e senza spese di consegna. Quindi quando arrivano si possono degustare immediatamente. Un servizio davvero eccellente e inoltre si può chiamare le loro sedi. Il numero si reperisce dal loro sito internet.
    ottimi, servizio buono, spese gratis e fornitori di ampia scelta