Opinione su Winni's Naturel Piatti: La formula per i piatti
La formula per i piatti
31/07/2017
Vantaggi
buoni risultati
Svantaggi
un po' caro
Il detersivo è quasi un gel dal bel colore verde pistacchio.
La capacità della busta è di 1 litro equivalente a 2 litri di un normale detergente piatti, questo perché è concentrato: infatti, basta una minima quantità per lavare e sgrassare a fondo, pur con una formula a base di materie prime di origine vegetale provenienti da fonti rinnovabili.
Inoltre, la detta formula è ipoallergenica e ricca, come già detto, di materie prime pregiate, studiata per ridurre al minimo l'impatto con l'insorgere delle allergie: in particolare, è dermocompatibile con chi è allergico a nichel, cobalto e cromo.
Come l'ho trovato? Il profumo è molto gradevole, senza dubbio. Anche la sua efficacia non è stata da meno nello sgrassare le pentole rimaste unte e bisunte d'olio, nonostante, prima di lavarle, avessi assorbito l'olio e poi strofinate con della carta assorbente: il risultato è stato sempre soddisfacente.
Non posso dire niente invece riguardo l'aspetto ipoallergenico perché non soffrendo di alcuna allergia da contatto, non l'ho potuto sperimentare direttamente. Dovrei chiedere a mio marito di provarlo, poiché soffre proprio di allergia al cobalto.
Consiglio comunque questo detergente perché mi sono trovata bene.
Il detersivo piatti Winni's Naturel piatti è un prodotto della Madel S.p.A., sita in
via E. Torricelli, 3
48033 Cotignola (RA)
tel.: 0545-908511.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
efficacia
-
profumazione
-
composizione
-
qualità/prezzo
-
reperibilità
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento