Opinione su Witor's Boero classico: Cioccolatini lussuriosi
Cioccolatini lussuriosi
29/12/2016
Vantaggi
tanti
Svantaggi
le calorie
La confezione era una busta da 120 g pagata, in offerta stracciatissima, appena 99 cents, che si finisce sempre troppo presto!
I Boeri Witor's sono fatti di cioccolato puro extra fondente con, all'interno, una ciliegia e del liquore estratto dallo stesso frutto, cioè lo sherry, quindi avvolti in un doppio incarto rosso, dorato e argentato. Appena viene scartato, si può subito sentire l'aroma del liquore dolce e forte, allo stesso tempo. Poi, una volta messo in bocca, non si potrà resistere oltre perché si divorerà letteralmente! E quale è il periodo migliore se non questo natalizio per gustarli al meglio? Certo, le calorie sono sempre in agguato (448 kcal ogni 100 g), come per tutti i dolci, ma a Natale si possono fare anche delle eccezioni, a meno che non ci siano dei problemi di salute seri.
E, per finire, bisogna sapere che la ditta produttrice, la Witor's, è un'azienda italiana, con sede a Cremona, esistente sin dal 1962, che è stata capace di crearsi un mercato internazionale producendo sempre prodotti di qualità a prezzi accessibili a tutti. I risultati di tale politica sono sotto gli occhi di tutti, basta andare in un qualsiasi supermercato e guardare l'ottimo cioccolato in vendita e il prezzo contenuto.
Che ne dite, ci lasciamo tentare?
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
salutare
-
sapore
-
consistenza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento