5 Opinioni per Witor's - Il Boero alla nocciola
  • lapiaga
    Levatemeli dalle mani!
    opinione inserita da lapiaga il 21/06/2019
    Witor è un marchio malvagio, secondo me, perchè fa del cioccolato troppo buono, delizioso e cremoso. Secondo me uno dei boeri più buoni che mi siano mai capitati sotto mano, ma purtroppo un tipo di cioccolatino che si fa presto a voler finire a morsi, infilare la mano nel sacchetto e ricominciare. Secondo me la qualità è davvero alta, specie per le nocciole. Li compro a volte in inverno, ma ci devo stare attento, specie se sono annoiato e non c'è nessuno con cui chiacchierare. Quindi, consigliatissimi a chi si sa controllare, un po' meno per chi ha atteggiamenti compulsivi con i dolcetti e le caramelle!
    Deliziosi, buona nocciola
    Troppo calorici!
    buonissimi
    opinione inserita da anity il 23/01/2019
    I cioccolattini mi piacciono tantissimo, ho provato tantissime marche e tantissimi gusti, adesso voglio parlarvi dei boero alla nocciola della marca Witor's. Non e' difficile da trovare nei supermercati, nella confezione non ne escono tantissimi circa una decina, il prezzo e' davvero economico non lo ricordo preciso ma intorno 1 euro poi dipende dal supermercato che li acquistiamo. Sono boeri fatti con un buonissimo cioccolato con dentro una croccante nocciola intera. Hanno un sapore eccezionale, davvero buoni, appena apri la confezione subito ti viene voglia di mangiarli uno tira l'altro. Ottimi anche da offrire in presenza di ospiti.
    buoni
    Cioccolatini alla nocciola
    opinione inserita da Anonimo il 13/01/2019
    Durante le festività natalizie, ho acquistato cioccolatini di tutti i tipi e marchi, per cui ne ho assaggiati davvero di molti. Tra questi, c'erano anche i boero alla nocciola della witor's e devo ammettere, tra i migliori che ho acquistato. La confezione si presenta molto bene, ci sono circa otto o nove cioccolatini, sinceramente non li ho contati e il prezzo è più che giusto. Il cioccolatino ha una nocciola al suo interno, davvero molto buona e il cioccolato che la riveste è sicuramente di ottima qualità. Questo prodotto a casa mia è andato letteralmente a ruba, adesso non li ho più comprati perché sono a dieta, ma sicuramente li prenderò in futuro.
    Ogni cioccolatino ha una nocciola interna
    Uno tira l'altro
  • sallyrose
    la variante cioccolatosa del boero
    opinione inserita da sallyrose il 07/01/2019
    È da un paio di anni che spesso compero i boeri sia alla ciliegia che alla nocciola del marchio Witor’s. Li reperisco molto facilmente e il prezzo è sempre molto basso poiché di circa un euro. In particolare, apprezzo la versione alla nocciola perché quelli con il liquore talvolta mi creano problemi di stomaco. Questi boeri al cioccolato sono contraddistinti dalla presenza di crema al cioccolato e nocciola al loro centro. I loro ingredienti sono semplici e buoni. Ogni pralina è croccante all’esterno perché costituita da un guscio di cioccolato extra sottile e ricco di gusto, mentre all’interno c’è tantissima crema cremosissima e dolce al punto giusto. Al suo cuore si trova una nocciola fresca e intera, particolarmente croccante e con un aroma naturale e in grado di smorzare la dolcezza del cioccolato unito alla crema. Ciò che mi piace tantissimo si questi boeri è che non risultano stucchevoli poiché riescono ad addolcire il palato con armonia. A me piace mangiarne due per sentire meglio il loro sapore, ma confesso che certe volte ne vorrei mangiare molti di più. In definitiva, il prezzo, la qualità e il sapore di questi cioccolatini sono tutti perfetti, perciò continuerò ad acquistarli.
    Sapore, prezzo, qualità, ingredienti
    Il boero alla nocciola
    opinione inserita da Luisa Allocca il 09/11/2018
    Ho acquistato questa confezione al supermercato Auchan qualche giorno fa perché aveva in offerta ad 1,00€ tante confezioni di cioccolatini di qualità. La confezione è di ottima qualità, ben sigillata e con scadenza in bella vista. Devo dire che mi sono trovata davvero bene, nella confezione ci sono i cioccolatini fatti con cioccolato al latte purissimo e con un ripieno al centro fatto da una nocciola intera davvero golosa. Queste palline sono molto buone e leggere ed ideali da mettere al centro tavola quando vengono gli ospiti. Consigliati proprio a tutti ma sempre senza esagerare poiché si tratta sempre di un prodotto dolciario.
    Buoni e golosi
    Calorici