Matita perfetta
All'interno dell'ipermercato Auchan della mia zona, è presente lo store di Wjcon, un brand dove è possibile acquistare make-up di qualità a basso costo.
Acquisto diversi prodotti, tra cui le immancabili matite labbra che consumo tantissimo.
Mi trovo benissimo, sono disponibili in tantissime e bellissime colorazioni.
Queste matite hanno un tratto morbido e super scrivente, e se abbinate al rossetto dello stesso colore, regalano un finish professionale.
Essendo molto pigmentate ed avendo una consistenza morbida, si prestano per essere applicate e sfumate con facilità sulle labbra prima di applicare il rossetto per aumentarne la durata, oppure è possibile usarla anche come rossetto dal finish opaco e vellutato senza evidenziare le rughette o le pellicine.
Definisce perfettamente il contorno labbra e non crea problemi quando la si tempera. Consiglio di provarla.
Segnala contenuto