Opinione su Wolverine - L'immortale: Logan deve morire
Logan deve morire
11/07/2017
Vantaggi
La scena dopo i titoli di coda
Svantaggi
Noioso
La canonicità del film è molto dubbia in quanto per ammissione dello stesso regista il film appartiene a entrambe le saghe degli X-Men, cioè sia per i film base che per la trilogia spin-off non canonica di Logan.
Il film si svolge circa un anno dopo gli eventi di X-Men: conflitto finale, con un Logan che vive la giornata nei boschi, quando un giorno verrà contattato dalla Yashida per proporgli un offerta, donare il suo potere mutante a Yashida un suo vecchio amico ad un passo dalla morte e rigiovanirlo e Logan sarebbe diventato "umano" e quindi finalmente mortale.
Logan rifiuta, ma nonostante ciò perde il suo fattore rigenerante e il mutante girerà il Giappone per scoprire cosa è successo.
Il film parte benissimo, ma poi inizia ad annoiare terribilmente, nonostante la buona trama, e alla fine speri solo una cosa: che finisca il più velocemente possibile.
Il film nonostante dovesse fare da ponte a Giorni di un futuro passato risulta totalmente inutile e non vederlo non cambia minimamente la visione sia dei film base che di Logan che funziona benissimo anche da Stand Alone.
L'unica cosa realmente interessante è la scena dopo i titoli di coda. Per il resto, è dimenticabile ed evitabile.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
trama
-
ambientazione
-
personaggi
-
sviluppo
-
adatto a tutti
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento