Opinione su Wonder Woman: Wonder Woman.
Wonder Woman.
05/05/2018
Vantaggi
Tutti
Svantaggi
Nessuno
Ho avuto occasione di vederlo in blu-ray un paio di mesi fa e l'ho trovato semplicemente fantastico,per me il miglior film della DC.
La trama ci porta in un passato non troppo distante,su un isola sperduta dove nessun uomo ha mai messo piede,qui vivono le possenti amazzoni...guerriere dal incredibile forza e bellezza.Diana è una di loro,pura d'animo e gentile con tutti,vive sotto gli insegnamenti della madre.
Un giorno,per un fortuito caso del destino,il soldato americano Steve Trevor arriva accidentalmente sul isola portandosi dietro gli orrori della guerra poiché nel mondo esterno era in corso il secondo conflitto mondiale.
Diana decide quindi di avventurarsi insieme a lui fuori dal isola per fermare la guerra e salvare le persone che soffrono a causa di essa.
Realizzerà che il mondo è un posto veramente crudele,inizialmente incredula di fronte alla malvagità della gente,in seguito Steve le farà capire che nonostante ciò l'umanità merita la salvezza dato che per fortuna non tutti sono malvagi.
Diana scoprirà anche che,dietro il comune volto di un umano,si cela in realtà il dio Ares...responsabile in parte della guerra,visto che ha manovrato a suo vantaggio alcuni eventi.
Un film decisamente bello,pieno di azione ma anche di sentimento.Alcuni hanno criticato questa scelta,io penso però che sia giusta,prima di essere una guerriera Diana è una persona,una che conosce solo ora il mondo per com'è veramente e mi sembra ragionevole dedicare una parte del film a questo.
Super consigliato!
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
trama
-
ambientazione
-
personaggi
-
sviluppo
-
adatto a tutti
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento