Opinione su WWE '12: La nuova generazione di giochi WWE
La nuova generazione di giochi WWE
26/12/2017
Vantaggi
Modalità showcase accettabile
Svantaggi
Nessuna novità rispetto all'anno precedente
WWE '12 chiamato cosi per due motivi, il primo è scimmiottare i giochi FIFA, come per dire che se loro sono i massimi esponenti sul calcio loro lo sono sul wrestling, il secondo è che, dato che in quel periodo la divisione dei brand di RAW e SmackDown era stata annullata, continuare a chiamarlo SmackDown vs RAW non aveva più molto senso.
Il gioco rispetto al titolo precedente ha differenze assolutamente minime, anzi sembra addirittura che abbiano tolto cose, come ad esempio le musiche nei menù, ridotte a solo due musiche anonime di proprietà WWE, un roster davvero povero con assenze pesanti per l'epoca.
Inutile parlare del gameplay rimasto identico da SmackDown vs RAW 2009, senza nessuna aggiunta di sorta o che valga la pena di menzionare, idem per la modalità Universe.
Una cosa positiva è la modalità showcase tutto sommato niente male divisa in tre capitoli con protagonista Sheamus, Triple H e un wrestler creato, in una storia che comunque appassiona, forse avere qualche capitolo in più non avrebbe guastato ma gli sviluppatori hanno deciso cosi, e dato che non ci sono variazioni di storia, una volta completata non avremmo grossi stimoli a rigiocarla.
In definitiva, WWE '12, nonostante dovesse essere uno sguardo al futuro, non è altro che l'ennesimo gioco WWE senza carattere. L'unico motivo per cui spingerebbe l'acquisto è il prezzo ridicolo a cui lo vendono, ma personalmente consiglio di ignorarlo e puntare al 13 o al 2k14, di gran lunga superiori a questo pessimo gioco.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
trama
-
grafica
-
gameplay
-
multiplayer
-
longevità
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento