Opinione su WWE SmackDown! Here Comes the Pain: Il mio primo videogioco di wrestling
Il mio primo videogioco di wrestling
15/04/2018
Vantaggi
Divertente
Svantaggi
Graficamente un po' datato
WWE SmackDown! Here Comes the Pain è uno dei primissimi videogiochi dedicati al wrestling che,in seguito al successo televisivo,attirò una marea di appassionati che volevano cimentarsi per gioco in un incontro sul ring,questo è stato anche il primo titolo di questo genere che acquistai e personalmente posso dire che lo ritengo tuttora uno dei picchiaduro più completi e divertenti di sempre.
Il gioco vantava una buona realizzazione grafica e una colonna sonora molto dinamica,ma sopratutto un roster di lottatori molto vasto e altrettante modalità di gioco.
Va poi detto che ognuno poteva divertirsi a crearsi il proprio personaggio(anche più di uno) grazie al completissimo editor e aggiungerlo al resto delle star.
Il gameplay poteva risultare un pochino complesso all'inizio ma una volta preso dimestichezza ci si divertiva ed il tempo volava davvero,un altro enorme punto a suo favore è il fatto che tutte le modalità potevano essere affrontare con uno o più amici.Potete solo immaginare il caos e il divertimento che ne scaturiva,botte da orbi nel vero senso della parola.
In conclusione,un videogioco ancora oggi validissimo!
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
trama
-
grafica
-
gameplay
-
multiplayer
-
longevità
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento
Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login
Commenti
Ho visto anche io alcune lotte ma anche tanta scena...Eccellente :-) Ciao !!