Opinione su WWE SmackDown! vs. Raw 2006: La WWE nelle nostre mani
La WWE nelle nostre mani
27/01/2017
Vantaggi
Nonostante l'età divertentissimo. Modalita General Manager
Svantaggi
La modalità season poco rigiocabile
Il gioco si mostra subito di ottima fattura dopo il mezzo passo falso del capitolo precedente.
Con una localizzazione in italiano (solo per PS2) e un roster decisamente più ampio con le superstar classiche come Eddie Guerrero o Undertaker e nuove aggiunte come Mohamed Hassan e Carlito, senza dimenticare le leggende come The Rock o Hulk Hogan.
SvR06 ci offre anche un gioco più fluido con una grafica meno plasticosa e reale , addirittura il sangue se si viene feriti aumenta a seconda dei colpi, nuovi match su tutti il Burried Alive match e nuove modalità come il GM mode che ti permette di gestire uno show tra RAW o Smackdown o il Texas hold'em che permette di giocare a Poker con le superstar WWE (solo per PSP).
Nota dolente è la modalità season che purtroppo è un unica storia uguale per tutte le superstar, dove le uniche modifiche le avremo solo se il personaggio scelto fa parte di una storyline e quindi viene cambiata in un altra storyline, purtroppo questo annulla completamente la rigiocabilità di questa modalità.
In sostanza il gioco è uno dei migliori capitoli della serie WWE capace di intrattenere ancora e apprezzabile anche da chi non segue questa disciplina, specie se a giocare con te è un amico considerando che visto l'età lo si trova originale a bassissimo prezzo.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
trama
-
grafica
-
gameplay
- multiplayer
- longevità
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento