Opinione su WWE SmackDown vs. Raw 2007: L'ultimo vero gioco WWE
L'ultimo vero gioco WWE
18/06/2017
Vantaggi
Uno dei migliori giochi WWE
Svantaggi
modalita season poco rigiocabile
Acquisto giochi WWE a carenza annuale dal 2004 e salvo piccoli passi indietro i giochi sono sempre stati innovativi l'uno dall'altro, questo è l'ultimo che sia stato capace di divertirmi incodizionatamente, dalla versione 2008 i giochi hanno iniziato ad assomigliarsi tutti con l'unica differenza il roster più o meno completo.
Uscito nel tardo autunno del 2006 WWE Smackdown vs RAW 2007 su PS2, PSP e per la prima volta su xbox360 , questo nuovo Smackdown prendeva tutto quello che aveva di buono il suo predecessore e lo migliorava sotto tutti i punti di vista, dalla giocabilità, alla musica e al roster, il migliore mai uscito all'epoca.
La modalità GM fu migliorata e resa più strategica con l'inserimento delle storyline e la grafica fu migliorata spremendo al massimo la potenza delle console in cui girava.
La modalità season aveva lo stesso problema della precedente in cui si seguivano storie pre impostate, ma erano decisamente di più della versione 2006, quindi per quanto fossero scontate la vittoria o la sconfitta in determinate storyline poteva far si che si potesse giocare a storie nuove.
In definitiva considero WWE Smackdown 2007 il miglior gioco di wrestling dai tempi di Here Comes the Pain. Vista l'eta non è raro trovarlo a prezzi ridicoli. Se siete fan dello sport entertaiment giocatelo
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
trama
-
grafica
-
gameplay
- multiplayer
- longevità
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento