Opinione su Xiaomi Custodia con copriobiettivo filtro UV per Yi Action Camera: Xiaomi Custodia con copriobiettivo filtro UV per Yi Action Camera

Xiaomi Custodia con copriobiettivo filtro UV per Yi Action Camera

12/10/2017

Vantaggi

ottima

Svantaggi

La custodia con copriobiettivo filtro UV per Yi Action Camera Xiaomi si presenta benissimo da sé, è un buon acquisto per chiunque abbia comprato (secondo me facendo un vero affare) l'action camera in questione.
Questo prodotto ha anche un copri obiettivo che ho visto da pochissime altre parti, con filtro UV e di una resistenza molto alta, un prodotto ideale e solo (non l'ho provato con altre action) per l'action camera di questa marca.
Un bellissimo regalo per chi è appassionato, veramente utile e quando è applicata quasi non si nota.
Come tutti i prodotti da questa marca, costa poco.

ess
ess 1633 opinioni Aggiungi agli amici

• rapporto qualità/prezzo
  • utilità
  • praticità

Altre opinioni degli utenti su Xiaomi Custodia con copriobiettivo filtro UV per Yi Action Camera

• xuxu
    opinione inserita da xuxu il 19/04/2017
    La Xiaomi Yi purtroppo arriva sguarnita di ogni accessorio di sorta, e questo per tagliare ovviamente sul prezzo finale dell'oggetto e battere la concorrenza. Mi sono ritrovata così a dover acquistare...
    utilissimo, pratico, economico