• 1 persona su 2 lo consiglia
  • 1 persona su 2 indecisa se consigliarlo o no
Scrivi la tua opinione
  • design
  • Prestazioni
  • memoria
  • fotocamera
  • convenienza
2 Opinioni per Xiaomi MI Smart Band 4, Schermo 0.95"
Ordina per
Visualizza opinioni
  • testedbyori5
    Piccola ma potente: Xiaomi Mi Band 4 sorprende!
    opinione inserita da testedbyori5 il 02/06/2025
    Ho acquistato la Xiaomi Mi Smart Band 4 qualche anno fa e ancora oggi funziona perfettamente. Lo schermo AMOLED da 0.95 pollici a colori è nitido, ben visibile anche sotto il sole e totalmente personalizzabile con varie schermate. Per il prezzo contenuto, offre tantissime funzionalità utili: conteggio dei passi, monitoraggio del sonno, cardiofrequenzimetro e varie modalità di allenamento, come corsa, bici e nuoto. L'app Mi Fit (ora Zepp Life) è chiara e semplice da usare, permette di controllare tutti i dati raccolti, impostare obiettivi e ricevere notifiche dal telefono. La durata della batteria è uno dei punti di forza: una carica completa mi dura anche 15 giorni. È leggera, comoda e quasi non si sente al polso. Ottima sia per chi si allena che per chi vuole semplicemente monitorare la propria attività giornaliera.
    Segnala contenuto
    Schermo AMOLED a colori nitido e leggibile, Lunga durata della batteria, Impermeabile (utile anche per il nuoto), Ottimo rapporto qualità/prezzo
    Nessun GPS integrato, Monitoraggio del sonno non sempre precisissimo, Non misura l’ossigeno nel sangue (SpO2), Ricarica non comodissima (serve togliere il cinturino)
  • fb-1708637452579477
    GRANDIOSO
    opinione inserita da Rita Malizia il 24/08/2020
    Dopo circa un mese di attesa alla fine è arrivato... al prezzo ufficiale di 34,99€ è il miglior smartband economico del 2019 (se la batterà con honor band 5 che uscirà a breve). Tra le funzioni che aspettavo di più ci sono: -Le watchfaces, che permettono di personalizzare il tema della pagina principale. -Il timer, funzione molto utile ma che in realtà è stata introdotto anche nel mi band 3 con l'ultimo aggiornamento dell'app mi fit. -Monitoraggio del nuoto avanzato, che permette di visualizzare: il numero di vasche eseguite durante l'allenamento, il ritmo delle bracciate, la velocità e le calorie bruciate; queste informazioni vengono visualizzate nel band soltanto durante l'allenamento, al termine del quale si potranno consultare soltanto tramite l'app mi fit (foto). Onestamente non ho trovato nessun difetto, nessun problema nel pairing, ottima visibilità sotto al sole, i materiali sono ottimi, insomma... a questo prezzo è un affare!
    Segnala contenuto
    Efficiente
    Nessuno