Opinione su XtraWine: XtraWine

XtraWine

15/06/2017

Vantaggi

ottimi prodotti

Svantaggi

XtraWine non è solo un sito di vendita di vini ma anche un punto di riferimento e di informazioni per questo settore e mondo che è anche una passione molto diffusa. Questo sito è uno dei migliori in termini di assortimento di vini, credetemi che oltre ad averne tanti sono spiegati molto bene nel sito internet e sono anche molto buoni, certificati e di qualità.
Per quanto riguarda il prezzo dei vini e delle bottiglie (molto ben curate e delicatamente spedite) sono bassi anche se dipende di quale qualità stiamo parlando, dei prodotti per tutti ma non a caso in una vetrina davvero molto curata in tutto.

ess
ess 1633 opinioni Aggiungi agli amici

• Assortimento
  • Servizio
  • assistenza

Altre opinioni degli utenti su XtraWine

• giordana
    opinione inserita da giordana il 21/03/2016
    Dovevo organizzare la mia festa di laurea a casa mia e non volevo che mancassero alcoolici. Onestamente non sono un'esperta, e stavo già andando al supermercato a prendere il vino che mi serviva. Un a...
    Grande varietà di vini di buona qualità! Prezzi piuttosto abbordabili. Puntualità e serietà.
    Se non sai cosa vuoi e non conosci i vini è un salto nel buio.