2 Opinioni per Yael Beauté - Siero con Vitamina C e acido ialuronico
  • elenoire
    Yael Beauté siero anti-age
    opinione inserita da elenoire il 31/10/2019
    Un altro cosmetico che ho avuto modo di provare recentemente è il Siero con vitamina C e acido ialuronico del marchio Yael Beautè. È un prodotto dal potere illuminante ed anti-age che riduce gli effetti dell'esposizione agli agenti esterni (quali raggi UV, radicali liberi ed inquinamento); la sua formula è arricchita con vitamina C e acido ialuronico, ingrediente che conferisce maggiore freschezza, omogeneità e idratazione alla pelle. Mi sento di consigliare questo siero e, se anche voi volete provarlo, vi segnalo che potete reperirlo in alcune profumerie ad un prezzo medio di 20 € per il flaconcino da 50 ml.
    Valido;
    no.
  • digilander88
    Siero con Vitamina C e acido ialuronico puro, Yael Beauté.
    opinione inserita da Anonimo il 07/09/2019
    Il siero con Vitamina C e acido ialuronico puro di Yael Beauté è un trattamento viso naturale, illuminante e antirughe. Rinfresca la pelle donandole compattezza e tonicità, lo utilizzo sia per la mia routine quotidiana che per il derma roller e ne sono pienamente soddisfatta. Nel bocccettino da cinquanta ml costa circa una ventina di euro, se utilizzato con costanza la pelle comincia ad essere più elastica e distesa, oltre che morbida e piacevolmente liscia. Apprezzo particolarmente il fatto che non unge la pelle e si assorbe rapidamente. Ne bastano poche gocce per coprire omogeneamente tutto il viso, io personalmente distribuisco alcune gocce direttamente sulle zone interessate da macchie scure con movimenti concentrici e da qualche mese a questa parte noto con piacere che si stanno gradualmente schiarendo. Lo consiglio come piccolo rituale coccoloso per il viso.
    La formula con ingredienti naturali tonifica la pelle, aiuta a ridurre la visibilità di rughe e macchie d’età e dona alla pelle un aspetto radioso.