Opinione su Yahoo Mail (applicazione): Una casella di posta che non uso più!
Una casella di posta che non uso più!
17/02/2016
Vantaggi
buon servizio
Svantaggi
nessuno in particolare
Ho un indirizzo email storico per le questioni importanti, uno per i sondaggi e le newsletter e tanti anni fa aprii anche una casella di posta con Yahoo per poterci collegare le notifiche dei messaggi derivanti da alcuni fan club e community che frequentavo per commentare programmi televisivi , film ed altre amenità.
Scelsi Yahoo perché le attività si svolgevano principalmente nei gruppi di Yahoo che all'epoca erano molto attivi e così provai questa casella che non mi diede mai problemi né di sicurezza né di funzionamento.
Aprire un indirizzo di posta con Yahoo è facile e veloce perché basta inserire i dati anagrafici basilari, scegliere un indirizzo email e si comincia.
Invio e ricezioni sono pratici e veloci, vengono filtrati gli spam ed i tentativi di fishing, non è una piattaforma con grossi problemi tecnici dunque si riesce ad accedere agevolmente giorno e notte, in qualsiasi giorno ed orario.
Ovviamente è tutto gratuito.
Non mi ha mai dato problemi ma ho dovuto chiuderla perché non frequentando più quelle community mi era diventata inutile!
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
funzionalità
-
Utilità
-
convenienza
- occupazione memoria
- difficoltà utilizzo
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento