Suono più equilibrato della versione B020
Ho potuto confrontare questo modello appena appena superiore al B020, di wattaggio uguale (30 watt) e prezzo un pò più alto (di listino 50 Euro in più).
In questo certamente c'è un pò più di equilibrio, e l'ho notato fin dal primo ascolto. I bassi sono più timidi, ma comunque presenti, tenendo conto della grandezza del woofer praticamente uguale...
Di certo mi è piaciuta più questa complessivamente, seppur il colore bianco nero l'abbia trovato più sgradevole rispetto al total black del B020.
Comunque complessivamente, a parte le dimensioni particolarmente compatte, non è un sistema che acquisterei per me... Continuo a preferire altro, seppur sacrificando il "nome importante" del marchio e il design piuttosto compatto. Il suono non è comunque "hi-fi" come potrei aspettarmi. Gli do complessivamente 3 stelle e mezzo, anche perché personalmente dopo aver trovato per neanche 50 Euro le sottovalutate Microlab B77, ma anche casse bluetooth economiche decisamente eccellenti per il prezzo, ed è quindi difficile paragonarla a questi prodotti dai prezzi gonfiati, seppur riconosco il merito del marketing riguardo il nome lussuoso del marchio Yamaha, e del suo design compatto.
Segnala contenuto