Opinione su Yamamay: Pessima esperienza
Pessima esperienza
15/01/2017
Vantaggi
nessuno
Svantaggi
pessima esperienza
Mi sono recata al punto vendita di via del Corso 158 a Roma per cambiare un pigiama che aveva ricevuto alla befana mia figlia.
La responsabile del negozio mi fa problemi per il cambio perché , ovviamente, come spesso succede in occasione dei regali, non ho lo scontrino! E fin qui...
Alle mie spiegazione nonchè le rimostranze, questa persona, che certo non può essere definita signora, si "giustifica" dicendo: "E io cosa ne so se lei lo ha comprato o rubato?". Incredula per la sua affermazione le faccio notare che ho anche il sacchetto del negozio, per giunta quello del Natale, e che lei non poteva permettersi di calunniarmi. Offesa ed allibita tento di riprendere il mio pigiama che la stessa tratteneva con forza nelle sue mani... ho dovuto praticamente strapparglielo di mano!
Ma dico, come scegliete i vostri dipendenti, come li formate? E pensare che il soggetto in questione è pure responsabile di un punto vendita!!!
Esterrefatta esco e mi reco, poco più avanti, in un secondo punto vendita Yamamay dove, senza alcun problema, cambio il mio pigiama, anche senza scontrino!!!
Per altro in questo secondo punto vendita, benché più piccolo, il personale è molto ma molto più cortese mentre nell'altro... anche le altre commesse di certo non brillavano per educazione e cortesia.
Pessima, pessima persona, ma soprattutto... come fanno i responsabili a lasciare una persona così a gestire un negozio e trattare con i clienti?
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
- durabilità
-
assortimento
-
servizio
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento