1 Opinioni per Ybarra senape
    Senape discreta
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 01/09/2020
    Non sono mai stata una grande amante delle salse e condimenti vari, ma recentemente ho avuto la possibilità di trovare anche queste in versione bustina monodose e ho iniziato ad acquistarle per evitare di sprecare un tubetto intero dato che non le consumo molto sovente. la senape è una delle mie preferite e ho recentemente provato questa dalla ybarra. la marca è discreta ma la sua reperibilità non è così’ elevata, infatti l’ho trovata in un locale che serve pietanze da birreria, carne grigliata o hot dog con cui queste salse si sposano molto bene. sono rimasta discretamente soddisfatta perchè è abbastanza delicata e leggera rispetto a molte altre. ha un bel colore giallo intenso, un colore omogeneo e cos’ anche la consistenza, cremosa il giusto e si spalma bene. il suo odore non è neanche troppo intenso, anzi, si sente che gli ingredienti sono ben equilibrati e sono stati lavorati con cura e attenzione. le materie prime sono di buona qualità e sono ben preparate. il sapore piacevole, particolare come solo la senape sa essere, ma ben bilanciato senza essere eccessivamente pungente. sta molto bene con carne pesce o verdure, ideale anche come ingrediente da aggiungere a varie ricette.
    Buona qualità, marca discreta, ingredientidiscreti, buona consistenza è bel colore
    Nessuno in particolare a parte la reperibilità non molto alta