Opinione su Ristorante Yo Self - Rimini: Carino ma costoso
Carino ma costoso
05/06/2018
Visitato dall'utente più di un anno fa
Sono presenti almeno 5 gusti diversi di gelato tra cui anche uno vegano di soia bisogna prendere la copettina della Dimensione che si preferisce e dopo andare alla erogatore e scegliere la quantità di gelato che si desidera. Composto il nostro gelato dobbiamo passare in cassa dove peseranno il gelato e ne faranno pagare il relativo prezzo, questo è. l'aspetto peggiore in quanto in questo modo non ti rendi conto di quanto gelato stai andando a prendere e delle e delle varie salse biscotti o frutta che si vogliono inserire e quindi alla fine il prezzo per un gelato sarà assurdo Infatti se arriva pagare per Una coppetta piccola anche €7 e non stiamo parlando di un gelato di altissima qualità in quanto non è artigianale ma fatto da delle macchine.
L'idea era buona e originale il posto in sé e anche molto carino come l'arredamento e i divanetti su cui sedersi il problema e appunto che pagare un gelato così tanto non ne vale molto la pena in quanto in questo modo vai a pagare anche il peso della coppetta!
Posto frequentato più che altro da turisti di passaggio soprattutto stranieri poiché io come altri del posto forse preferiamo un gelato di qualità artigianale ad un prezzo onesto.
Non è che non lo consigli però tenete conto che il gelato si paga a peso e quindi il prezzo non è dei più economici e quindi un posto da provare una volta ogni tanto.
Oltre al gelato si possono trovare crepes frullati caramelle gommose e altra roba.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
ambiente
-
servizio
-
tempi attesa
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento