• intensità
2 Opinioni per Yodeima Rinascere
  • opinion71
    Profumo yodeima
    opinione inserita da opinion71 il 07/05/2020
    Non sono propria un amante dei profumi in generale ma non disdegno mai i regali dei campioncini che ci sono sulle riviste. Ho annusato molto volentieri il campioncino dell profumo marchiato yodeima dal nome curioso: Rinascere! La prima sensazione che ho provato annusando questo profumo è stata quella che si prova quando si esce dalla doccia e fuori la temperatura è ancora un po' freddina e si rabbrividisce perchè il freddo si sente subito. Secondo me yodeima rinascere è questo..il profumo di freddo! Quindi è un profumo molto diretto e poco dolce anzi direi quasi aspro. Nel complesso mi è piaciuto.
    freschezza
    nulla
  • michela73
    Gabrielle...
    opinione inserita da michela73 il 01/04/2020
    Avendo provato altri profumi del marchio Yodeima ho provato anche RINASCERE che è ispirato al profumo Chanel che preferisco ossia Gabrielle... è un’interpretazione piu’ fiorita, leggermente piu’ cipriata ma come base ha sempre il gelsomino, l’ylang ylang (così esotico ed intenso), i fiori di arancio e la tuberosa di Grasse. Queste note, dolci e floreali rendono Rinascere una fragranza fresca, dolce ed intensa al tempo stesso.. è perfetto per me che sono una donna solare ma indipendente... E’ una fragranza che si adatta bene a varie occasioni perché è sempre appropriata e mai volgare, non troppo intensa ma che sa farsi apprezzare. Unico neo la durata che non è al pari del profumo a cui si è ispirata.
    buono