2 Opinioni per YOGA FRUITESSE SPICCHI D'ANANAS
    Fruitesse
    opinione inserita da Anonimo il 02/09/2019
    L’attenzione verso snack più sani sta coinvolgendo sempre più brand che realizzano monoporzioni di frutta tagliata pronta da mangiare. L’ananas è un frutto esotico che soprattutto in estate mi piace moltissimo. Al mercato di quartiere ne prendo quando posso una intera da tagliare da sola, altre volte la prendo per semplice e pratica utilità già in fette. Yoga ha pensato bene di realizzarne una confezione mini, per una merenda leggera e sana. L’unica nota che non mi piace è che sia dolcificata la parte del succo di conservazione ma per il resto la trovo un’ottima idea per avere un prodotto fresco e sano da mangiare fuori casa. La consiglio.
    sapore
    Pratico ananas yoga!
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 09/05/2019
    La frutta non manca mai nella mia alimentazione quotidiana e l' ananas è uno dei miei frutti preferiti. Non sempre riesco a trovarlo fresco e così mi affido a quello confezionato spesso in barattoli. Non troppo tempo fa mi trovavo fuor casa e sono passata davanti ad alcuni distributori automatici di snack. Tra i tanti non molto salutari ho piacevolmente notato questo piccolo barattolo della linea fruitesse della yoga. Si tratta di una monoporzione di ananas tagliato a piccoli spicchi in succo di ananas dolcificato. Il barattolo ha con se un pratico cucchiaio di plastica e si può consumare anche subito. Gli spicchi hanno davvero un bell'aspetto, hanno un colore giallo vivace e si vede che si tratta di un frutto trattato con cura E selezionato bene. Il sapore è molto delicato e non eccessivamente dolce. Consistenza morbida, gradevole al morso, per niente filaccioso o gommoso, si scioglie in bocca! Leggerissimo e digeribile, fresco e dissetante. Ingredienti davvero semplici e salutari, si tratta di un snack da preferire a moltissimi altri. Marca discreta per quanto riguarda la frutta e le sue preparazioni,, prezzo oun pochetto elevato rispetto alla quantità contenuta, ma ogni tanto ne vale la spesa. Ideale anche da utilizzare per fantasiose ed originali ricette. Niente male.
    Leggero ,Bell'aspetto, consistenza morbida , non eccessivamente dolce, delicato, pratico, versatile, salutare, originale
    Nessuno in particolare, a parte il prezzo un pochetto elevato rispetto alla quantità contenuta nel barattolo e reperibilità nn molto alta