Opinione su Yoga Magazine: Ci ho provato

Ci ho provato

25/07/2016

Vantaggi

yoga e benessere

Svantaggi

Yoga magazine, come si può facilmente intuire, è un mensile tutto dedicato al mondo dello yoga. Contiene sia esercizi e routine da eseguire sia consigli legati all'alimentazione o più in generale al benessere. Ho provato a fare qualcuno degli esercizi consigliati, ma mi sono resa conto che questo tipo di allenamento non fa per me, mi rilassa di più uno sport più intenso come la corsa.
Tuttavia apprezzo questo giornale, e ogni tanto lo leggo, non per gli esercizi proposti ma per le parti riguardanti il benessere. Il giornale infatti da moltissimi consigli su come ritagliarsi qualche momento di relax e distensione nelle giornate più frenetiche, o su come gestire al meglio lo stress, consigli che credo facciano bene davvero a tutti

marghe

• tema
  • contenuto
  • accuratezza
  • varietà

Altre opinioni degli utenti su Yoga Magazine

opinione inserita da Margherita123 il 22/07/2016
    La miriade di impegni giornalieri, lo stress, la stanchezza e quel senso di ansia opprimente che spesso ci rovina le giornate va sconfitto assolutamente o per lo meno va contrastato prendendosi dei mo...
    interessante
    se non piace il genere