11 Opinioni per Yogurt Yomo agrumi di Sicilia
  • opinion71
    Yomo agrumi
    opinione inserita da opinion71 il 11/04/2020
    Lo yogurt della Yomo al sapore degli agrumi di Sicilia è delizioso. Mi piacciono molto i prodotti marchiati Yomo perchè li ritengo di alta qualità. Ho assaggiato molti gusti degli yogurt di questo marchio alimentare e mi sono piaciuti tutti. Lo yogurt agli agrumi di Sicilia è confezionato nei barattolini di plastica facilmente smaltibili nella differenziata, non sono affatto indigesti anzi si digeriscono con molta facilità. Il gusto degli agrumi si sente molto ed è proprio un gusto molto piacevole,. Personalmente aggiungo un cucchiaino di zucchero perchè secondo me sono molto amari questi yogurt, Opinone molto positiva sia sul marchio Yomo sia sugli yogurt agli agrumi di Sicilia,.
    non sono indigesti
    nulla
  • agave
    Buon sapore di agrumi naturali
    opinione inserita da agave il 10/02/2020
    Lo yogurt Yomo, quando ancora consumavo yogurt normale, non era una delle mie marche preferite perché mi sembra che la consistenza sia più liquida di altre marche, ma facevo eccezione per la varietà agli agrumi di Sicilia. Quest'ultima è davvero buona: ha quel gusto particolare e tipico che smorza un po' la dolcezza dello zucchero aggiunto, e nel prodotto in questione si nota che si tratta di frutta naturale, direi anche raccolta al giusto stadio di maturazione. La marca Yomo poi è una delle più diffuse, anche se non delle più economiche. Ricordo solo un dettaglio negativo: una mia amica diceva che non riusciva a digerire bene questo tipo agrumato in gravidanza, per cui aveva dovuto temporaneamente abolirlo.
    Eccellente dosaggio del mix di agrumi che rende unico questo yogurt
    Un po' più liquido di altre marche
  • maria88
    Yogurt con agrumi
    opinione inserita da maria88 il 07/02/2020
    Spesso quando mia sorella vuole assaggiare uno yogurt diverso dai soliti, gli faccio prendere questo ottimo yogurt agli agrumi di Sicilia che è veramente fantastico. La confezione è veramente di grande stile, ben sigillata e di grandissima qualità, mi piace un mondo lo yogurt perchè è saporito e poi ha quel sapore pizzicante al palato grazie agli agrumi freschissimi e di grande qualità. La confezione dello yogurt contiene due vasetti e li mangiamo sempre insieme perchè è ottimo anche per iniziare la colazione insieme a qualche biscotto. Continuerò sicuramente ad acquistarlo perchè la qualità è veramente incredibile.
    Buonissimo, Goloso.
  • angela1
    opinioni.it yogurt davvero buono
    opinione inserita da Anonimo il 29/01/2020
    Mi piace tantissimo lo yogurt, e amo tanto cambiare i gusti. Solitamente ne mangio un vasetto tutti i giorni per merenda o come spuntino durante il pomeriggio. Mi piacciono molto tutti i prodotti del marchio "Yomo" sono secondo me sono prodotti di ottima qualità. Questo yogurt agli agrumi è un mix perfetto di arance limone e latte fresco. Si tratta di un mix molto ben bilanciato, regalando così al palato un sapore ottimo come è ottimo il suo profumo. La consistenza è bella cremosa...lo yogurt è fresco, nutriente, leggero, sano e poi ricorda i sapori d'estate. Il rapporto qualità prezzo è davvero fantastico vista la grandissima qualità del prodotto.
  • nonnanico
    Che buonoo
    opinione inserita da nonnanico il 24/01/2020
    Mi pace tanto mangiare lo yogurt, ne mangio uno o due vasetti tutti i giorni. Mi piacciono tutti i prodotti della Yomo sono di ottima qualità. Questo yogurt ha il sapore e il profumo degli agrumi. È un mix particolare: arancia, limone e latte. È un mix molto ben riuscito perché il sapore è ottimo come il profumo. È uno yogurt fresco che ricorda l'estate. Estremamente piacevole al palato. La consistenza è cremosa e si sente il sapore del latte. Gli ingredienti sono di buona qualità il latte intero e concentrato di agrumi di Sicilia. Lo yogurt fa bene alla salute e questo della yomo è naturale. Se poi lo yogurt ha un sapore buono va anche meglio.
    Naturale e cremoso
  • luca862
    Ottimo
    opinione inserita da luca862 il 10/12/2019
    Ho trovato questo yogurt in offerta alla Coop di recente a 50 centesimi di euro e l'ho preso per curiosità. Il sapore è molto buono e per nulla aspro, si sentono benissimo gli agrumi di Sicilia e l'abbinamento con il latte, anche se un po' strano, è ottimo. Lo yogurt è denso e cremoso, ha un'ottima consistenza ed è davvero piacevole da mangiare. Non so se sia una novità perché nel supermercato dove vado è la prima volta che lo vedo, ma forse dipende da come riforniscono gli scaffali. Si trova sicuramente alla Coop e in tutti i grandi supermercati e ipermercati di marchio, consiglio davvero di provarlo.
    Buono, cremoso
  • festina
    Un sapore davvero speciale ed unico
    opinione inserita da Anonimo il 04/12/2019
    Tutti gli yogurt del marchio Yomo sono strepitosi ma, questo qui agli agrumi di Sicilia ,è un qualcosa di davvero sublime secondo me. Possiede la classica marcia in più, ha un qualcosa di unico che spicca subito già dopo la prima cucchiaiata . Ha un sapore fresco e dolce che però non è stucchevole. Il vasetto non costa tanto e si trova facilmente ovunque . Ritengo sia lo yogurt giusto con cui iniziare la giornata a colazione perché mi dà molta energia ma senza appesantirmi affatto. A volte ci aggiungo del miele ma è solo per mia golosità perché è adeguatamente dolce già di suo. Lo approvo su tutta la linea .
    Un prodotto davvero squisito
    Non rilevo difetti
    Perfetto
    opinione inserita da Anonimo il 04/12/2019
    Questo yogurt della famosa marca Yomo e' al sapore di frutti di Sicilia. È veramente squisito, delizioso e godibile... io lo trovo anche cremoso al punto giusto. Mi piace gustarne un vasetto a colazione oppure alla sera dopo cena poiché non mi appesantisce. Reputo che si tratti di uno yogurt sicuro è buono, prodotto da una marca seria ed affidabile. La sua reperibilità è molto alta in tutti i migliori supermercati dislocati sul territorio nazionale. La mia esperienza è positiva. Gli conferisco una valutazione ottimale poiché Ritengo che la meriti appieno... Da provare certamente secondo me!!!
    Marca e bontà
  • plutarco
    Ottimo
    opinione inserita da plutarco il 11/09/2019
    Yogurt Yomo agrumi di Sicilia è un prodotto veramente estremamente formidabile. La sua consistenza è seriamente straordinaria. Il suo gusto è assolutamente sensazionale ed immensamente eccezionale. Acquisto assiduamente Yogurt Yomo agrumi di Sicilia, mi piace veramente tanto e lo acquisto sia per me, sia per gli altri componenti della mia famiglia. È buonissimo da solo ed anche utilizzato durante la preparazione di prelibatezze dolci. Inoltre la sua reperibilità è davvero elevatissima quotidianamente presso tutti i supermercati. Il prezzo è palesemente ottimo, è veramente infinitamente appropriato
    Qualità, prezzo
  • chrishornet
    Ottimi d'estate
    opinione inserita da chrishornet il 14/07/2019
    Ho acquistato questo yogurt perché volevo qualcosa di fresco e dissetante. Sebbene sia uno yogurt disseta. L'ho consumato a merenda e l'ho trovato leggero e con un equilibrio tra dolce e aspro perfetto. D'altronde dalla yomo puoi aspettarti prodotti di qualità. Anche se il caldo era tanto mi ha provocato una sensazione di freschezza davvero stupenda. Il fatto che sia uno yogurt mi rassicura anche per il discorso colesterolo e così posso offrire calcio alle mie ossa senza dover assumere latticini più grassi. A mio parere un ottimo prodotto. Ogni tanto me lo acquisterò ancora. È un piccolo peccato di gola accettabile.
    Pratico, buono, goloso e pochi grassi
  • henna
    Il buon sapore di agrumi
    opinione inserita da henna il 30/06/2019
    Tra le svariate Marche di yogurt, Yomo è quella che preferisco. Lo yogurt non sa di artificiale, non è esageratamente dolce e trovo che il sapore sia decisamente buono. Ho sempre preferito quello alla fragola, ma ultimamente ho provato quello agli agrumi di Sicilia e mi è piaciuto davvero molto. Avverto veramente il buon sapore vagamente aspro (ma non troppo!) degli agrumi, e allo stesso tempo lievemente dolce, solo quanto basta per essere piacevole al palato. Fatto con latte italiano, senza aromi e addensanti, questo prodotto ha scadenze brevi proprio perche' si vuole garantirne la freschezza. Buono davvero! Lo trovo in confezioni da 2 pezzi, ognuno da 125 grammi. Ogni confezione costa attualmente alla Ekom circa €1,45, ma dipende da dove si aquista: a volte lo trovo anche a € 1,40, e quando è in offerta, a circa € 1,20. Esistono anche le confezioni di Yomo da 4 e da 6, ma a questo gusto non le ho ancora trovate.
    Prodotto genuino, italiano